ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

help...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito help...

    So che c sn molti argomenti cn richieste d'aiuto e quindi se non volete risp nn me la prendo. avrei xò anke io bisogno di un consiglio:
    da due anni m piace da matti un raga che è poi diventato il mio migliore amico. Un mese fa m son mollata cn il mio ragazzo xk m ha deluso e gliel'ho detto. Lui era contento di qst cs e infatti poi dopo alcuni giorni c siamo anke baciati. L'altra sera c siamo baciati di nuovo ed è stato belliximo xk era cm se un mio sogno si realizzasse ma poi m ha preso in disparte e mi ha detto che anke se gli piaccio cn me nn si vuole mettere xk siamo amici io c sto male xk vuol dire che si è sl approfittato di me. cs m consigliate di fare? grazie vivuz


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non lo so, forse ti vuole davvero bene...aspetta un pò fai calmare la situazione e vedi...se non vuole essere più solo un amico

  4. #3
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    semplicemente si è lasciato andare xkè la carne è debole...ma poi ha pensato ke fosse più giusto di lasciare perdere

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'amore è debolezza, secondo me fra un pò succederà qualcos'altro...

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    secondo me gli stai molto a cuore e non vuole rischiare di perderti se, mettendovi insieme, potrebbe capitare di lasciarvi.

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    nn ti ha assolutamente usata...secondo me nn si vuole mettere perche ha paura di rovinare la vostra amicizia...perche metti caso che poi vi lasciate,probabilmente nn ci sarebbe piu fra voi l amicizia che ce ora...

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    carissima... anche a me è successa una cosa simile proprio pochi giorni fa e questo ragazzo a me piaceva da 6 anni... anche io pensavo che mi avesse usata ma nn è così... gli piacevo e si è lasciato andare con me che ero l' unica persona giusta per lui... Però molto probabilmente sia nel mio caso che nel tuo forse non vogliono rovinare l' amicizia oppure semplicemente non gli piacciamo abbastanza per fare una storia! Ti dico solo con certezza che nn ti a usata... fidati!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao Laura

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    magari prima si è fatto prenedere dall'attrazione e poi s accorto d aver sbagliato x paura d rovinare tt secondo me t vuole bene ma aspetta e vedi k succede!!

  10. #9
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    nn ti ha assolutamente usata...secondo me nn si vuole mettere perche ha paura di rovinare la vostra amicizia...perche metti caso che poi vi lasciate,probabilmente nn ci sarebbe piu fra voi l amicizia che ce ora...

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a ttt x avermi consigliato e seguirò i vostri consigli GAZIE ancora!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima