ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Che coincidenza!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che coincidenza!

    ciao a tutti volevo kiedervi un consiglio ma prima vi devo raccontare la storia io sono di secondo superiore e in una prima è arrivato un ragazzo ke la mia migliore amica conosce solo ke adesso non si parlano più per un motivo che non ho ancora capito bene lui all'inizio mi era indifferente ma mi cominciavo ad interessare a lui anke se nn me ne rendevo conto.un giorno in 1 chat io e la mia amica abbiamo incontrato un ragazzo con cui io ho cominciato a parlare (qst ragazzo guarda caso porta lo stesso nome e cognome di quello ke frequenta la mia stessa scuola) ad un certo punto dopo ke ero sicurissima ke era proprio lui gli ho kiesto se era fida e lui ha risposto di no ma ke però gli piaceva una ke ha il mio nome il mio cognome la mia età e la mia precisa descrizione qnd sono io il fatto è ke lui mi ha detto ke nn me lo vuole kiedere perkè sono + grande e la cosa più bella è ke mi sono accorta ke mi piace da impazzire ma ho paura del fatto ke sempre se lui me lo kiederà mi lascio condizionare da quello ke penseranno le mie amike e qnd gli gli dirò di no......AIUTATEMI DATEMI UN CONSIGLIO GRAZIE BACI


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao, secondo me se ti piace e tu piaci a lui dovreste provare a uscire qualke volta giusto x vedere cm ti trovi poi se va bene meglio x voi 2 se no amen...magari ci esci e scopri ke nn ti trovi bene...provaci e cm va va..

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    se vi piacete provate a frequentarvi,sarebbe brutto nn provare a stare insieme se vi piacete!!!

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui nn vuole kiedertelo xk 6 + grande???ma d 1 anno solo xò...allora?????se gli piacevi sul serio te lo kiedeva lo stesso...io ho 1 ragazzo + pikkolo d 1 anno....e andiamo d'amore e d'accordo.....meglio d così...boh...prova a frequentarlo.... buona fortuna!!!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    va be nn kiedertelo sl xk sei + grande è stupido!!! cmq provate ad uscire il resto verrà da se...

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chi ha il pane nn ha i denti

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ari_scimmietta
    ciao, secondo me se ti piace e tu piaci a lui dovreste provare a uscire qualke volta giusto x vedere cm ti trovi poi se va bene meglio x voi 2 se no amen...magari ci esci e scopri ke nn ti trovi bene...provaci e cm va va..
    esatto.. e poi tranquilla sono molte le coppie dove la ragazza è piu grande del ragazzo in età.. quindi..

  9. #8
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    se ti piace...che se ne frega che sia più piccolo!
    inoltre...è stata una bellissima coincidenza

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Che coincidenza!

    Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@
    ciao a tutti volevo kiedervi un consiglio ma prima vi devo raccontare la storia io sono di secondo superiore e in una prima è arrivato un ragazzo ke la mia migliore amica conosce solo ke adesso non si parlano più per un motivo che non ho ancora capito bene lui all'inizio mi era indifferente ma mi cominciavo ad interessare a lui anke se nn me ne rendevo conto.un giorno in 1 chat io e la mia amica abbiamo incontrato un ragazzo con cui io ho cominciato a parlare (qst ragazzo guarda caso porta lo stesso nome e cognome di quello ke frequenta la mia stessa scuola) ad un certo punto dopo ke ero sicurissima ke era proprio lui gli ho kiesto se era fida e lui ha risposto di no ma ke però gli piaceva una ke ha il mio nome il mio cognome la mia età e la mia precisa descrizione qnd sono io il fatto è ke lui mi ha detto ke nn me lo vuole kiedere perkè sono + grande e la cosa più bella è ke mi sono accorta ke mi piace da impazzire ma ho paura del fatto ke sempre se lui me lo kiederà mi lascio condizionare da quello ke penseranno le mie amike e qnd gli gli dirò di no......AIUTATEMI DATEMI UN CONSIGLIO GRAZIE BACI
    va be'ma se è solo un anno la differenza ke problema c'è??vai e frequentalo..e buon amore

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so ke è stupido ke nn me lo kiede perkè sono più grande il fatto è ke una mia amica lo insultava spesso e lui vedevo dalla faccia ke si dispiaceva forse lui come me del resto si lascia condizionare da quello ke può pensare qst mia amica (se così la vogliamo kiamare dato ke io come tutta la classe non la sopportiamo ) ma se lui nn me lo kiede ke devo fare??????? ke stress mi piace troppo!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima