a me capitò una cosa molto simile, solo ke ora siamo insieme! nn riuscivo a stare senza di lui!!Originariamente inviata da Kikka_86
a me capitò una cosa molto simile, solo ke ora siamo insieme! nn riuscivo a stare senza di lui!!Originariamente inviata da Kikka_86
Son contenta per te, invece io ho perso anche un amicizia...Originariamente inviata da KaraMala
Purtroppo non esisitono "mezze misure", se si supera il limite dell'amicizia andando oltre, o nasce l'amore... o muore l'amiciziaOriginariamente inviata da Kikka_86
Cmq tutte le amicizie é sicuramente difficile da realizzare e soprattutto gestire ma sono certo che esiste visto che ho due amiche davvero speciali a cui voglio tanto bene!
Originariamente inviata da Kikka_86
ESISTE, e finisce qndo uno dei due si innamora dell altro...
Originariamente inviata da Sally
già.................
hai proprio ragione...è successo anke a meOriginariamente inviata da Sally
è possibile! anke perchè un'amicizia cn un ragazzo può essere meno soggetta a gelosie e a competizione, c s può confrontare e s possono avere pareri su una persona che guarda il mondo in un modo diverso dal tuo! e che magari è anke più franco e nn coinvolto
per me esiste. Sono molto amico di una ragazza. A volte ci sono dei sentimenti, capita... però andiamo veramente d'accordo. Tutti credono che siamo fidanzati, anche se non è assolutamente vero. C'è stato anche n bacio quest'estate, e dei momenti di "intimità".. però cmq lei mi dice tutto di quando esce con altri, e io anche... c'è confidenza. Vado semrpe a prenderla e poi la riporto a casa. A volte io penso ad una possibile storia con lei (e per me lo pensa anceh lei) ma cmq rimane l'amicizia (per ora). Adesso io vorrei provare la mia teoria Se funziona, vedi come mi corre dietro.... 8) Io spero diventi qualcosa di più di una amicizia, ma per ora lo è, e a me va bene così..