tuttto è possibile....fino a poco tempo fa avevo un migliore amico, poi........ ....è partito!
tuttto è possibile....fino a poco tempo fa avevo un migliore amico, poi........ ....è partito!
si vero.. anche io ho amici nn interessati a me e viceversa, ma è molto difficile che ci siano amicizie cosi. certo, li conosco da 13 anni... nn mi passerebbe mai x la testa di mettermi con uno di loro!Originariamente inviata da efa
credo sia quasi impossibile...lo dico x esperianza personale
si si si!
è possibile! se uno dei due non inizia a provare qualcosa come l'amore nei confronti dell'altro è una amicizia forte e leale!
Un tempo ci credevo...
Sicuramente, se funziona, è un'amicizia esente da competizione, invidia e così via....Originariamente inviata da koda
... quanto è vero...Originariamente inviata da efa
ma che domande sono...certo che è possibile!! ma chi è che le scrive ste robe?? e cmq efa,mi stai in culo e nn so il perchè....ma con gli anni che ti ritrovi nn puoi fare qualcos'altro?? che ne so...andare in giro per esempio... 8)
si lo ammetto...sono stronzo... 8) ma sai com'è efa deve mettere becco sempre su quello che dico...e per questo mi sta in culo...nn c'è la faccio a trattenermi. è per questo che mi sono iscritto a questo forum! perchè sono fuori di testa!!!!!!! 8)
a meno che tu non abbia meno di 11 anni...
a meno che non ci sia stato nulla tra i due in passato
a me che uno non provi un qualke sentimento x l'altro
x me è I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E!