ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

non capisco che cosa prova per me!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non capisco che cosa prova per me!

    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio! Venerdi ho chiesto al ragazzo della mia migliore amica notizie su L., il ragazzo ke m piace, ke è un suo amico..il ragazzo della mia amica gliel'ha detto ke ho chiesto di lui, e lui mi ha mandato a dire che sabato saremmo usciti insieme, io lui la mia amica e il ragazzo! E infatti sabato siamo usciti insieme, e c siamo baciati..domenica gli ho mandato un msg io (xkè lui nn aveva ancora il mio num)e gli ho chiesto se c vedevamo..e dp un pò m chiama e m dice d si! infatti anke ieri siamo usciti insieme, ìo lui la mia amica e il ragazzo..e siamo andati a farci un giro in un altro paese! tornati nel nostro paese, abbiamo deciso di dividerci..la mia amica e il raga sn andati con la macchina sua, e io sono rimasta con lui da sola! Ci siamo parcheggiati in un posto isolato, ci siamo baciati.dopo un pò lui ha cominciato ad allungare le mani, però io gliel'ho tolte, e mi ha chiesto perchè..gli ho detto ke dato ke ci sono cascata già troppe volte in queste situazioni, ke i ragazzi una volta ottenuto quello ke volevano non s facevano + vivi, allora preferisco accertarmi bene d quello ke prova x me! lui non m ha risp, e dopo un pò ha cominciato a parlare come se vuole mettersi con me, e mi ha dtt k lui c tiene sennò nn sarebbe uscito con me ecc! ieri sera poi m ha riportata a casa, e mi ha detto ke forse oggi sarebbe venuto a trovarmi all'uscita di scuola..invece niente! oggi gli ho fatto 2 squilli..e nn me li ha rifatti! xkè s sta comportando cosi?! xkè vuole solamente una cosa e ha capito ke (almeno x il momento) io sn intressata ad altro?! nn so ke pensare, dovrei farmi viva io?! a me piace tantissimo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    secondo me ti devi far desiderare un pò..

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Magari ha finito i soldi nel cell...e aveva da fare...
    prova ad aspettare un po'...poi chiamalo con un numero che non conosce e chiedi spiegazioni...facci sapere...baci8

  5. #4
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    piano A
    Ci siamo parcheggiati in un posto isolato, ci siamo baciati.dopo un pò lui ha cominciato ad allungare le mani, però io gliel'ho tolte, e mi ha chiesto perchè..
    piano B
    lui non m ha risp, e dopo un pò ha cominciato a parlare come se vuole mettersi con me, e mi ha dtt k lui c tiene sennò nn sarebbe uscito con me ecc!
    IMHO vuole solo quella cosa.

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JeGe'
    gli ho detto ke dato ke ci sono cascata già troppe volte in queste situazioni, ke i ragazzi una volta ottenuto quello ke volevano non s facevano + vivi, allora preferisco accertarmi bene d quello ke prova x me!
    A parte il fatto che secondo me hai sbagliato a rispondergli con tutta sta tiritera.
    Semplicemente: "Non mi va" e basta... senza che gli racconti i cazzi tuoi della tua vita.
    Io sono una ragazza e ti capisco, ma se fossi stato il ragazzo in quel momento, come minimo sarei fuggito a gambe levate
    Consiglio: non essere troppo insistente, gli hai già fatto 2 squilli e non ha risposto... rischi di passare da quella pesante.
    Aspetta che sia lui a farsi sentire.

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    A parte il fatto che secondo me hai sbagliato a rispondergli con tutta sta tiritera.
    Semplicemente: "Non mi va" e basta... senza che gli racconti i cazzi tuoi della tua vita.
    Io sono una ragazza e ti capisco, ma se fossi stato il ragazzo in quel momento, come minimo sarei fuggito a gambe levate
    Consiglio: non essere troppo insistente, gli hai già fatto 2 squilli e non ha risposto... rischi di passare da quella pesante.
    Aspetta che sia lui a farsi sentire.
    ergo fatti desiderare

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    A parte il fatto che secondo me hai sbagliato a rispondergli con tutta sta tiritera.
    Semplicemente: "Non mi va" e basta... senza che gli racconti i cazzi tuoi della tua vita.
    Io sono una ragazza e ti capisco, ma se fossi stato il ragazzo in quel momento, come minimo sarei fuggito a gambe levate
    Consiglio: non essere troppo insistente, gli hai già fatto 2 squilli e non ha risposto... rischi di passare da quella pesante.
    Aspetta che sia lui a farsi sentire.

  9. #8
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    infatti, uno degli errori piu' frequenti che commettete voi ragazze e' quello di consegnare involontariamente al ragazzo che vi vuole corteggiare le FAQ (domande frequenti).
    visto? tu gli hai detto che tante volte hai dato quello che volevano subito, allora lui ha cambiato piano e ha fatto di tutto perche' tu ti fidassi di lui, confidando nel fatto che se spesso ci sei stata subito, sara' cosi' anche questa volta.

    quindi: non voglio! "ma perche' amore" non mi va e basta!

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/2/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è difficile da spiegare

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..è 1po vago qst ragazzo...magari aspetta 1po kiedi spiegazioni alla tua amica..boh...forse devi aspettare 1po...

Discussioni simili

  1. la prova
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 12:44
  2. Nn capisco cosa vuole...
    Da Giuliaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 13:00