Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio! Venerdi ho chiesto al ragazzo della mia migliore amica notizie su L., il ragazzo ke m piace, ke è un suo amico..il ragazzo della mia amica gliel'ha detto ke ho chiesto di lui, e lui mi ha mandato a dire che sabato saremmo usciti insieme, io lui la mia amica e il ragazzo! E infatti sabato siamo usciti insieme, e c siamo baciati..domenica gli ho mandato un msg io (xkè lui nn aveva ancora il mio num)e gli ho chiesto se c vedevamo..e dp un pò m chiama e m dice d si! infatti anke ieri siamo usciti insieme, ìo lui la mia amica e il ragazzo..e siamo andati a farci un giro in un altro paese! tornati nel nostro paese, abbiamo deciso di dividerci..la mia amica e il raga sn andati con la macchina sua, e io sono rimasta con lui da sola! Ci siamo parcheggiati in un posto isolato, ci siamo baciati.dopo un pò lui ha cominciato ad allungare le mani, però io gliel'ho tolte, e mi ha chiesto perchè..gli ho detto ke dato ke ci sono cascata già troppe volte in queste situazioni, ke i ragazzi una volta ottenuto quello ke volevano non s facevano + vivi, allora preferisco accertarmi bene d quello ke prova x me! lui non m ha risp, e dopo un pò ha cominciato a parlare come se vuole mettersi con me, e mi ha dtt k lui c tiene sennò nn sarebbe uscito con me ecc! ieri sera poi m ha riportata a casa, e mi ha detto ke forse oggi sarebbe venuto a trovarmi all'uscita di scuola..invece niente! oggi gli ho fatto 2 squilli..e nn me li ha rifatti! xkè s sta comportando cosi?! xkè vuole solamente una cosa e ha capito ke (almeno x il momento) io sn intressata ad altro?! nn so ke pensare, dovrei farmi viva io?! a me piace tantissimo!