ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

nn capisco...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nn capisco...

    ora vi racconto il mio problema(nn mi lapidate xò ): a scuola c'è 1 ragazzo ke mi piace da impazzire :smt060 , e gliel'ho rivelato. lui ha detto ke ero karina e ke mi voleva conoscere. per 1 pò di tenpo è andata avanti normalmente, ci salutavamo, ci scambiavamo sorrisini ecc. poi gli ho kiesto il cell, me l'ha dato, e mi ha kiesto se gli davo il mio. un giorno, proprio lo stesso in cui gli volevo kiedere di mettersi cn me, scopro ke lui si era fidanzato. ma la mia vera sfortuna è ke lui si era fidanzato solo un giorno prima!!!!!!!! :smt022
    ci sn rimasta malissimo... ma c'è 1 cosa ke mi sembra strana: lui continua ha farmi sorrisi e sguardi !!!!!!!
    nn ci capisco + 1 mazza, ke faccio??????
    io lo amo!!!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Scusa se ti dico qst,lo so ke é brutto da dire,ma se é insieme ad un'altra evidentemente nn c'era poi così tanto interesse nei tuoi confronti...Invece d kiederlo all'altra l'avrebbe kiesto a te no?mi spiace dirtelo,ma secondo me devi togliertelo dalla testa...se nn vuoi restarci male ankora..poi decidi tu..ciau

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ..c'è poco da fare adesso..o aspetti o ti metti in mezzo o rivolgi i tuoi interessi altrove

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non penso sia amore.. credo sia solo attrazione..
    comunque..non ci puoi fare niente...se si è gia fidanzato intendo..
    ma se ti lancia dei sorrisini è perchè comunque gli interessi..quindi...aspetta e vedi che succede..

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    mm è insieme ad un'altra e ti fa sorrisini e sguardi??
    secondo me è il solito comportamento...ha la ragazza ma vuole pure farsi le altre.
    vuole solo guadagnarci..non so quanto ne importi.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    forse parlare di amore è un po presto...sarà una grossa cotta!!
    dal suo comportamento xo mi sembra molto immaturo... nn mi ispira tanta fiducia...

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 29/1/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: nn capisco...

    Quote Originariamente inviata da Bebba
    ora vi racconto il mio problema(nn mi lapidate xò ): a scuola c'è 1 ragazzo ke mi piace da impazzire :smt060 , e gliel'ho rivelato. lui ha detto ke ero karina e ke mi voleva conoscere. per 1 pò di tenpo è andata avanti normalmente, ci salutavamo, ci scambiavamo sorrisini ecc. poi gli ho kiesto il cell, me l'ha dato, e mi ha kiesto se gli davo il mio. un giorno, proprio lo stesso in cui gli volevo kiedere di mettersi cn me, scopro ke lui si era fidanzato. ma la mia vera sfortuna è ke lui si era fidanzato solo un giorno prima!!!!!!!! :smt022
    ci sn rimasta malissimo... ma c'è 1 cosa ke mi sembra strana: lui continua ha farmi sorrisi e sguardi !!!!!!!
    nn ci capisco + 1 mazza, ke faccio??????
    io lo amo!!!!!!!!!!!!
    mh, mi pare una storia che sto vivendo di recente e quindi ti dirò cosa ne penso da ipotetico ragazzo x..
    se ti sei mossa tu, io ho una certezza dal tuo lato.. quella che mi vuoi.. e allora ci sto se messaggi con me... e di certo non te lo chiedo, bensì aspetto che sia tu a chiedermelo o in caso a uscire insieme.. ma dicerto preferisco che sia TU a muoverti dato che hai fatto TU la prima mossa..
    Vivo con questa mia certezza, senza fretta, finchè non compare un altra, che mi piace pure, sulla quale però non ho certezze. ci provo, tanto se mi va male con lei ho sempre te.. e ci riesco... gg per lei e bg per te (gg = good game, bg = bad game)

    penso proprio che abbia ragionato così, ammesso che tu ci capisca qualcosa

    e cmq imho un pochino di ragione ha... insomma uno non può rimanere single per sempre per aspettare una che l'ha cercato :]

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Scusa se ti dico qst,lo so ke é brutto da dire,ma se é insieme ad un'altra evidentemente nn c'era poi così tanto interesse nei tuoi confronti...Invece d kiederlo all'altra l'avrebbe kiesto a te no?mi spiace dirtelo,ma secondo me devi togliertelo dalla testa...se nn vuoi restarci male ankora..poi decidi tu..ciau
    è questo il problema!!!!!! nn ci riesco atogliermelo dalla testa!!!! ci ho anke provato... :smt022

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: nn capisco...

    Quote Originariamente inviata da Gianlu90

    mh, mi pare una storia che sto vivendo di recente e quindi ti dirò cosa ne penso da ipotetico ragazzo x..
    se ti sei mossa tu, io ho una certezza dal tuo lato.. quella che mi vuoi.. e allora ci sto se messaggi con me... e di certo non te lo chiedo, bensì aspetto che sia tu a chiedermelo o in caso a uscire insieme.. ma dicerto preferisco che sia TU a muoverti dato che hai fatto TU la prima mossa..
    Vivo con questa mia certezza, senza fretta, finchè non compare un altra, che mi piace pure, sulla quale però non ho certezze. ci provo, tanto se mi va male con lei ho sempre te.. e ci riesco... gg per lei e bg per te (gg = good game, bg = bad game)

    penso proprio che abbia ragionato così, ammesso che tu ci capisca qualcosa

    e cmq imho un pochino di ragione ha... insomma uno non può rimanere single per sempre per aspettare una che l'ha cercato :]
    grazie del tuo consiglio. me ne serviva proprio 1 da "maskiaccio"

  11. #10
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebba

    è questo il problema!!!!!! nn ci riesco atogliermelo dalla testa!!!! ci ho anke provato... :smt022
    Provaci,esci cn altri!!!stai cn gli amici e amike,nn pensarlo...Lo so ke è difficle,xkè più cerki d nn pensarlo più t viene in mente,xò provaci!vedrai ke ci riesci

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non lo capisco + !!
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 15:19
  2. non capisco!
    Da piccola_timida nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 22:56
  3. non capisco..
    Da _.°+*dreé*+°._ nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 18:31
  4. ora si ke capisco il mio ex..
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 7:11
  5. nn l`ho capisco!
    Da Chobits nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 18:05