ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

kiara90

  1. #1
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito kiara90

    ciao a tutti....volevo chiedervi un consiglio.....in questi ultimi tempi...soffro..di mancanza di affetto da parte di qualcuno che non sia la mia famiglia....sento di aver bisogno di una persona al mio fianco..che mi voglia veramente bene....che mi faccia sentire la xsona più felice del mondo....può sembrare una stupidaggine..ma..quando succede si sta davvero male...la malinconia ti prende...e passi le giornate a pensare...senza mai agire...è difficile da superare...mi sento tanto sola...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 29/1/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh, c'è un intero forum di persone che può aiutarti anche se credo che la soluzione migliore sia uscire con amiche in real..

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    capitava anche a me..senti proprio il bisogno di avere qualcuno al tuo fianco che ti sappia capire e amare..che non sia la famiglia o le amiche..e tu hai dentro così tanto da dare e nessuno a cui poterlo offrire..credimi so come si sta...intanto stai il + possibile con i tuoi veri amici viviti i bei momenti con loro e il resto verrà da se stai tranquilla

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Kiara io ti capisco quando dici così,la cosa che devi fare è reagire e non buttarti come fai di solito,reagisci..esci..se vuoi un ragazzo basta che esci e di sicuro ce ne sarà uno che ti verrà a chiedere di stare con te...buona fortuna!

  6. #5
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito kiara90

    grazie mille...voi si che mi capite....vvtttb!!!!!!!!! seguirò i vostri consigli..!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: kiara90

    Quote Originariamente inviata da kiara90
    ciao a tutti....volevo chiedervi un consiglio.....in questi ultimi tempi...soffro..di mancanza di affetto da parte di qualcuno che non sia la mia famiglia....sento di aver bisogno di una persona al mio fianco..che mi voglia veramente bene....che mi faccia sentire la xsona più felice del mondo....può sembrare una stupidaggine..ma..quando succede si sta davvero male...la malinconia ti prende...e passi le giornate a pensare...senza mai agire...è difficile da superare...mi sento tanto sola...
    mangia una bella vaschetta di gelato alla stracciatella e ti passa tutto, ma dato che fà freddo meglio la nutella

    scherzo Kiara tu puoi stare male fin che vuoi, ma se non sei tu a dire basta non voglio più stare così la tua situazione attuale non cambierà , siamo noi che abbiamo la facoltà di decidere se reagire è prendere in mano le redini della nostra vita o piangerci addosso è perdere tempo facendoci miliardi di seghe mentali che non esistono provocandoci tanta sofferenza gratuita

    devi fare una scelta!!!!

    Volere è Potere

    ciau!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    momentaccio..dai ke passerà...nn ti preoccupare...se vuoi un supporto morale ci siamo noi

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    capita anche a me...è bruttizzimo, lo so...ma credo che la cura sia smettere di cercare in ognuno la persona giusta, ma aspettare, mantenendo un giusto rapporto con gli altri, ovvimante....

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    capitava anche a me..senti proprio il bisogno di avere qualcuno al tuo fianco che ti sappia capire e amare..che non sia la famiglia o le amiche..e tu hai dentro così tanto da dare e nessuno a cui poterlo offrire..credimi so come si sta...intanto stai il + possibile con i tuoi veri amici viviti i bei momenti con loro e il resto verrà da se stai tranquilla

Discussioni simili

  1. Che ci fa uno sputo sulle scale?
    Da kiara90 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 14:13
  2. kiara90
    Da kiara90 nel forum Quiz e test
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 23:42