Io lo conoscevo di vista,a volte abbiamo parlato per un po', ma ci vedevamo molto raramente perchè lui studia a Milano. Ci siamo rivisti ad una festa, lui stavo con degli amici, e appena mi ha vista mi ha detto "eh..ciao..come stai? Ci vediamo dopo!". Dopo un po' io ero sul margine della pista da ballo a riposarmi dopo un ballo scatenato e parlare con delle mie amiche. Noto che dietro di me c'erano lui e i suoi amici che mi guardavano e lo convicevano, almeno questa è l'impressione che ho avuto, a venivere verso di me. Dopo poco si avvicina e iniziamo a parlare. Parliamo, parliamo lui si è appena lasciato con la sua ragazza dopo 4 anni e comunque si dimostra un ragazzo casa e chiesa che ci tiene ai suoi valori ecc. Io gli chiedo di scambiarci i numeri, solo che lui nn ha soldi e quindi decidiamo di andare a prendere il mio cell che è dove stanno tutti i capotti. Poi lui mi dice che deve andare e allora io gli do due baci sulle guance..e poi ci iniziamo a baciare. Dopo di che io l'ho accompagno fuori ci diamo un bacio e lui mi dice "ci sentiamo" e mi sorride. Bene..oggi sn 2 giorni che nn ci sentiamo..lui nn ha soldi..ma io vorrei sapere dv sta sera per incontrarci..ma non so:
1 come fare a contattalo..perchè lui nn ha soldi.. :twisted:
2 se ne vale la pena..alla fine c'è stato solo un bacio..e magari lui nn se ne frega niente e vuole stare in snta pace con i suoi amici..
..boh..che cosa secondo voi dovrei fare?
Grazies a Tutti !!
e buon Anno !!!