Il mio problema è… conosco un ragazzo conosciuto in chat, ci sentivamo spesso, più ci sentivamo e più ci affezionavamo, ora lui per me è diventato speciale, è riuscito a farmi togliere dalla testa Andrea e i suoi amici… un giorno mi chiede di uscire con lui, io accetto e decidiamo di incontrarci di nascosto perché i miei non vogliono, alla vigilia del nostro incontro mia sorella ci tana e si incaxxa di brutto sia con me e con questo ragazzo.. il giorno dopo mia sorella con questo ragazzo parlano per ore al tel e decidono che io lui ci possiamo incontrare se viene anche mia sorella…ok va bene… ci intriamo e va tutto bene, io questo ragazzo ci piacciamo, ci vogliamo troppo bene e siamo diventati troppo importanti ma il problema è sempre lo stesso…come ci possiamo vedere?? I miei se lo vengono a scoprire che esco di nascosto con lui si incaxxano di brutto e perdono la mia fiducia, mia sorella non è disposta ogni volta a uscire con noi e non vuole entrare in questa situazione, lui è fuori Roma e ogni volta deve fare 100 km per vedermi, ora deve togliere l’adsl perchè deve studiare e con il cell è spesso senza soldi… io non voglio perderlo, ho paura troppo però non so come continuare…aiutatemi