ciao raga...
vi dv kiedere aiuto, ma qst volta il probblema nn riguarda me... ma 2 miei compagni di classe...
allora... c'è qst mio compagno k da circa 2 mesetti va dietro a una mia carissima amika (anke lei in classe con me...)
io e altre nostre amike abbiamo fatto 1.001 tentativi di metterli insieme...
lui è daccordo, ma lei no...
qst mio compagno di classe va a periodi... prima si comportava male con quasi tt (femmine comprese..) minacciava e prendeva in giro...
poi i prof. sn intervenuti 1 volta x tt e diciamo k sn quasi riusciti a farlo smettere... bene... ora sembra essersi calmato...
io e lui andiamo abb. daccordo (anke se ogni tanto mi sfotte)
laltro ieri si è dikiarato a qst mia amika, ma lei ha rifiutato,inventandosi tantissime scuse... dicendo k è già impegnata e così via (cs k nn sn affatto vere, xkè la conosco bn, e nn ci ha mai dtt di aver nessun raga, ma sl storie passate e se ne avesse sarebbe stata la prima ad urlarlo al mondo!!)
così ieri il mio amiko era incazzatissimo con lei... .. il pomeriggio ci siamo scritti io e lui...e mi ha dtt k stava da cani, piangeva e nn faceva altro k pensare a lei e al suo ragazzo..
ho cercato di fargli togliere dalla mente lei, ma è una cosa impossibile...
RAGA, sto malissimo a vedere il mio amiko k sta male... (poi xkè lei nn sene frega!!) prima faceva la carina, gli mandava sms con scritto tvb e cazzate varie e ora la manda a quel paese così?? no no... nn posso accettarlo... xrò nn so cosa fare...
mi potreste aiutare? se avete qsl consigli x dimentikare un qualcuno...
anke se sarà dura x lui, xkè la vede ogni giorno....
grz ciaooo