Visualizzazione stampabile
-
cosa mi consigliate?
ciao raga...
vi dv kiedere aiuto, ma qst volta il probblema nn riguarda me... ma 2 miei compagni di classe...
allora... c'è qst mio compagno k da circa 2 mesetti va dietro a una mia carissima amika (anke lei in classe con me...)
io e altre nostre amike abbiamo fatto 1.001 tentativi di metterli insieme...
lui è daccordo, ma lei no...
qst mio compagno di classe va a periodi... prima si comportava male con quasi tt (femmine comprese..) minacciava e prendeva in giro...
poi i prof. sn intervenuti 1 volta x tt e diciamo k sn quasi riusciti a farlo smettere... bene... ora sembra essersi calmato...
io e lui andiamo abb. daccordo (anke se ogni tanto mi sfotte)
laltro ieri si è dikiarato a qst mia amika, ma lei ha rifiutato,inventandosi tantissime scuse... dicendo k è già impegnata e così via (cs k nn sn affatto vere, xkè la conosco bn, e nn ci ha mai dtt di aver nessun raga, ma sl storie passate e se ne avesse sarebbe stata la prima ad urlarlo al mondo!!)
così ieri il mio amiko era incazzatissimo con lei... .. il pomeriggio ci siamo scritti io e lui...e mi ha dtt k stava da cani, piangeva e nn faceva altro k pensare a lei e al suo ragazzo.. :(
ho cercato di fargli togliere dalla mente lei, ma è una cosa impossibile...
RAGA, sto malissimo a vedere il mio amiko k sta male... (poi xkè lei nn sene frega!!) prima faceva la carina, gli mandava sms con scritto tvb e cazzate varie e ora la manda a quel paese così?? no no... nn posso accettarlo... xrò nn so cosa fare...
mi potreste aiutare? se avete qsl consigli x dimentikare un qualcuno...
anke se sarà dura x lui, xkè la vede ogni giorno.... :( :( :(
grz ciaooo
-
Apparte che trovo odioso che le amiche facciano di tutto per far mettere insieme due ragazzi.
Sono cavoli loro, e se la devono sbrigare da soli.
Seconda cosa, tu non puoi fare molto. Stagli vicino. Con il tempo la delusione passerà :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
fatti gli affari tuoi..
quoto,poi avete 12 anni,a quall'età si "ama" una persona diversa al giorno
-
dovresti lasciare che se la sbrighino da soli...odio le persone che s'intromettono!e comunque ha ragione duedipikke...siete piccoli e a quell'età tra 2 giorni già vi sarete scordate tutto!
e poi...una curiosità...non è che per caso a te che piace sto ragazzo??
se no fatti i fatti tuoi!
-
Quote:
fatti gli affari tuoi..
già -.-"
-
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Apparte che trovo odioso che le amiche facciano di tutto per far mettere insieme due ragazzi.
Sono cavoli loro, e se la devono sbrigare da soli.
Seconda cosa, tu non puoi fare molto. Stagli vicino. Con il tempo la delusione passerà :)
-
ma il mio amiko mi fa trp pena... :cry: :cry:
c sto' male ankio!!!
-
toh mi stavo inizando a preoccupare che erano 2 giorni che non leggevo uno dei tuoi innumerevoli problemi, davvero fai na vitaccia oh :lol:
cià amò sei sempre la mejo :smt007
-
Quote:
fatti gli affari tuoi..
ma xkè ? prova a kiuderli in una stanza assieme e vedi ke ne esce..
skerzi a parte..vista anke l'età...lascia xdè..