ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

cosa devo fare?

  1. #1
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 2/6/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cosa devo fare?

    Ciao a tt!
    Vi spiego un po' la mia situazione e spero ke mi possiate aiutare.In pratica a me piace un tizio ke 8 mesi fa ha lasciato la sua raga x me e verso la fine dll scuola ci siamo avvicinati mlt era sempre mlt dolce cn me, ma nn siamo mai stati insieme xkè tt le vlt ke vlv dirmi qlcs kiedeva a un mio compagno di classe (a sua vlt cotto di me) di riferirimi e sto qui nn dice proprio tt le cs cm stanno.Le cs vanno per le lunghe e alla fine lui perte per l'estate e io ci rimango di *****.A settembre lui torna e per un po' mi dedica dll attenzioni ma niente era più cm prima...ad un certo punto vengo a sapere ke lui teneva ancora alla sua ex e ke ci riprova cn lei.Dp un mese (poki gg fa) mi giungono voci ke nn sn tornati insieme xkè a lui piaccio ancora io.Gg ha ftt una cs ke nn dveva fare, ha inciso il mio nome sul banco di un'aula in cui vanno tt e ora cntinua a fare squili,a mandare "segnali" nel senso ke è anke "peggio" in senso positivo di prima...nel frattempo c'è la sua, ex cn la quale io andavo abb. d'accordo, ke mi guarda male e nn mi saluta.Io nn so + cs fare, nn vgl ke lei soffra e nn vgl soffrire se lui dvsse ancora decidere di stare cn lei.Poi c'è il fattore timidezza, gg vlv kiedergli cm mai aveva inciso il nome e insomma parlare un po' di noi ma nn nel senso dikiararmi nn so se mi spiego e nn ci sn riuscita e anke qn lui mi vuole perlare ci sn sempre gli amici a rompere....Io tengo a lui ancora (forse)anke se dll vlt giurerei di odiarlo...sn confusa help!scnd voi ke dovrei fare finirla o provare a vedere cs ci può exere tra di noi(se si datemi dei suggerimenti)?
    Grazie baci a tt


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweet93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tt!
    Vi spiego un po' la mia situazione e spero ke mi possiate aiutare.In pratica a me piace un tizio ke 8 mesi fa ha lasciato la sua raga x me e verso la fine dll scuola ci siamo avvicinati mlt era sempre mlt dolce cn me, ma nn siamo mai stati insieme xkè tt le vlt ke vlv dirmi qlcs
    Mi fermo qua. Ci rinuncio -.-

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Mi fermo qua. Ci rinuncio -.-
    Idem con patate.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Diciamo che questo ragazzo mi sembra un pò indeciso... cioè prima lascia la sua ragazza per te, poi sembra che si sia rimesso ma lui continua a provarci... è tutto un pò confuso.
    Io ti consiglierei di parlargli e di chiarire le idee una volta per tutte.
    Cerca di trovare il momento adatto per parlargli e non vergognarti
    Un bezo e buona fortuna

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Sei gentilmente pregata di non scrivere abbreviato grazie.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    in tutto ciò non ho capito se questo ti piace...

  8. #7
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Mi fermo qua. Ci rinuncio -.-

  9. #8
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 2/6/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Idem con patate.
    Gente scusate se mi permetto visto che sono stata io a chiedere il vostro aiuto,ma mi sembrava di aver chiesto un consiglio e non di essere "depressa"(per modo di dire,non lo sono affatto ho usato questo termine perchè non ne trovavo uno più adatto).Se volete darmi un consiglio bene altrimenti potete anche risparmiarvi certi commenti stupidi che per quanto possa sembrare strano mi hanno offeso e hanno fatto sembrare la mia situazione un caso "senza speranza" anche se credo che non lo sia affatto ma gli ci voglia comunque una sorta di soluzione.

    Intanto ne approfitto per chiedere scusa a maya ,per aver usato l'abbrevviato ma siccome partecipo da poco alla vita di questa community non ero informata su questo fatto, e per ringraziare deny del consiglio.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 13/4/2007
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso ke il "ci rinuncio" di nomade e "idem con patate" di justme sia x il modo in cui hai scritto il messaggio cioè abbreviato e quindi di difficile comprensione, non x il significato in se!
    cmq per tornare al topic ti posso solo consigliare di parlare chiaramente con lui è vedere ke cosa vuole davvero....

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweet93 Visualizza il messaggio
    Gente scusate se mi permetto visto che sono stata io a chiedere il vostro aiuto,ma mi sembrava di aver chiesto un consiglio e non di essere "depressa"(per modo di dire,non lo sono affatto ho usato questo termine perchè non ne trovavo uno più adatto).Se volete darmi un consiglio bene altrimenti potete anche risparmiarvi certi commenti stupidi che per quanto possa sembrare strano mi hanno offeso e hanno fatto sembrare la mia situazione un caso "senza speranza" anche se credo che non lo sia affatto ma gli ci voglia comunque una sorta di soluzione.

    Intanto ne approfitto per chiedere scusa a maya ,per aver usato l'abbrevviato ma siccome partecipo da poco alla vita di questa community non ero informata su questo fatto, e per ringraziare deny del consiglio.
    Io dicevo ci rinuncio perchè non si capisce una mazza non perchè sei un caso disperato...Cioè non lo so sei un caso disperato,non ho letto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa devo fare?
    Da **Stellina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:46
  2. Cosa devo fare?
    Da clarissa nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 11:57
  3. Che cosa devo fare?
    Da UnCaTcHaBlexx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/1/2005, 22:21