Ciao a tt!
Vi spiego un po' la mia situazione e spero ke mi possiate aiutare.In pratica a me piace un tizio ke 8 mesi fa ha lasciato la sua raga x me e verso la fine dll scuola ci siamo avvicinati mlt era sempre mlt dolce cn me, ma nn siamo mai stati insieme xkè tt le vlt ke vlv dirmi qlcs kiedeva a un mio compagno di classe (a sua vlt cotto di me) di riferirimi e sto qui nn dice proprio tt le cs cm stanno.Le cs vanno per le lunghe e alla fine lui perte per l'estate e io ci rimango di *****.A settembre lui torna e per un po' mi dedica dll attenzioni ma niente era più cm prima...ad un certo punto vengo a sapere ke lui teneva ancora alla sua ex e ke ci riprova cn lei.Dp un mese (poki gg fa) mi giungono voci ke nn sn tornati insieme xkè a lui piaccio ancora io.Gg ha ftt una cs ke nn dveva fare, ha inciso il mio nome sul banco di un'aula in cui vanno tt e ora cntinua a fare squili,a mandare "segnali" nel senso ke è anke "peggio" in senso positivo di prima...nel frattempo c'è la sua, ex cn la quale io andavo abb. d'accordo, ke mi guarda male e nn mi saluta.Io nn so + cs fare, nn vgl ke lei soffra e nn vgl soffrire se lui dvsse ancora decidere di stare cn lei.Poi c'è il fattore timidezza, gg vlv kiedergli cm mai aveva inciso il nome e insomma parlare un po' di noi ma nn nel senso dikiararmi nn so se mi spiego e nn ci sn riuscita e anke qn lui mi vuole perlare ci sn sempre gli amici a rompere....Io tengo a lui ancora (forse)anke se dll vlt giurerei di odiarlo...sn confusa help!scnd voi ke dovrei fare finirla o provare a vedere cs ci può exere tra di noi(se si datemi dei suggerimenti)?
Grazie baci a tt