ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

ora che non ha+bisogno di me..

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ora che non ha+bisogno di me..

    ciao a tutti.. sono maria.. è strano scrivere delle cose mie ad un forum..anche perchè di qui non conosco nessuno.. però alcune volte non sai proprio come comportarti perchè sembra che tutto si ritorce contro di te e non sai come uscirne.. bè ora accorcio un pò il discorso non vorrei annoiarvi..
    ho un amica molto speciale per me.. che però ultimamente non si sta comportando nelmigliore dei modi.. sono armai un bel po di mesi che sta con un ragazzo e fin qui tutto bene.. i problemi si sono creati quando lei un paio di volte si è dimenticata della mia esistenza.. così abbiamo avuto vari battibecchi che ci hanno portato alla conclusione che non avrebbe più sbagliato e che avrebbe cambiato il suo comportamento..così è stato fino a 2 settimane fa..il ragazzo dopo natale ha avuto dei problemi con la macchina così tutti i giorni chiamava me per uscire e con lui usciva la sera o quando poteva scendere lui con il pulman.. solo che adesso che ha riavuto la macchina io non esito più..non chiedo di essere al centro dell attenzione anche perchè un ragazzo c e l ho anch io.. ma è possibile che maria è buona solo quando il suo ex ragazzo l ha lasciata, quando ha bisogno??!! io non so che fare se farmi sentire e sbatterle tutto in faccia e chiudere la storia oppure aspettare che si faccia sentire lei.. sono combattuta e inca**ata nera..quello di cui sono sicura è che questa volta non farò finta di niente.. chiedo1consiglio.. grazie a tutti


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ti ha sfruttata, ecco tutto.
    Però se l'amicizia dura da tanto aspetta, prova a parlarle: magari se ne accorge.
    Se continua, chiudi.

  4. #3
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Ti ha sfruttata, ecco tutto.
    Però se l'amicizia dura da tanto aspetta, prova a parlarle: magari se ne accorge.
    Se continua, chiudi.

    quoto in pieno..

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E sempre così tra amici quando per uno nasce una storia d'amore. Mi sembra una situazione piuttosto normale,frequente,ovvia.

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna da Catanzaro
    Iscrizione: 19/12/2007
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scnd me ti dovresti comportare nll stss modo..dato k hai un ragazzo fai cm fa lei esci con qst tipo e lasciala dasola!!magari si renderà conto dell'errore...e soprattutto qnd avra qlk problema se le cose nn si saranno kiarite invece di aiutarla "dimenticati"di lei xk vuol dire k ti ha solo USATA..

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Miseria come ti capisco! Anch'io ho quest'amica speciale e mi trovo nella tua stessa situazione. Pensavo magari fosse stata solo la magia del natale a farla prendere totalmente dall'amore e dimenticare un pò di me, invece no! Non riesce proprio a comportarsi bene nei miei confronti! Non si fa sentire quasi più, non esce più con il nostro gruppo da sola se non accompagnata a meno che il suo ragazzo non può uscire... ecc ecc... le solite cose! Ma noi cari ragazzi questo lo sappiamo e non vogliamo sentirci dire appunto "normale, le solite cose"! Noi non sappiamo come comportarci! Non è bello sentirsi usati da una persona a cui tieni! E' inutile che dite che è normale! Io passo da un periodo in cui mi fa arrabbiare di brutto (per farla semplice) perchè si dimentica di me, ad un altro che magari per SUA NECESSITA' stiamo insieme e dimentico tutto e mi illudo che abbia capito! Che fare? Continuare a perdonare per le sue "mancanze" o comportarmi tale e quale cercandola solo quando ne ho bisogno? Anche perchè nel secondo caso, a parte che non ci riesco, ma ho anche paura perchè mi domando: capirebbe o sarei solo una liberazione per lei? Scusa MaryaJuana se parlo in prima persona, ma abbiamo lo stesso problema e correggimi se sbaglio! D'altronde se un'amicizia è speciale deve essere speciale anche in questo! Nel senso che proprio perchè sono normali certi atteggiamenti, nel nome dell'amicizia speciale, ci si dovrebbe comportare diversamente! ...almeno spero che se qualcuno di voi sta trascurando i suoi amici per il/la suo/a amoroso/a rifletta! Non è giusto! Perchè poi all'inizio si è sempre troppo presi, come tutte le cose nuove, ma tanto col tempo si torna sempre dall'amico speciale... che deve però aspettare che l'altro abbia finito di fare i suoi comodi?!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SILVIA 86 Visualizza il messaggio
    Miseria come ti capisco! Anch'io ho quest'amica speciale e mi trovo nella tua stessa situazione. Pensavo magari fosse stata solo la magia del natale a farla prendere totalmente dall'amore e dimenticare un pò di me, invece no! Non riesce proprio a comportarsi bene nei miei confronti! Non si fa sentire quasi più, non esce più con il nostro gruppo da sola se non accompagnata a meno che il suo ragazzo non può uscire... ecc ecc... le solite cose! Ma noi cari ragazzi questo lo sappiamo e non vogliamo sentirci dire appunto "normale, le solite cose"! Noi non sappiamo come comportarci! Non è bello sentirsi usati da una persona a cui tieni! E' inutile che dite che è normale! Io passo da un periodo in cui mi fa arrabbiare di brutto (per farla semplice) perchè si dimentica di me, ad un altro che magari per SUA NECESSITA' stiamo insieme e dimentico tutto e mi illudo che abbia capito! Che fare? Continuare a perdonare per le sue "mancanze" o comportarmi tale e quale cercandola solo quando ne ho bisogno? Anche perchè nel secondo caso, a parte che non ci riesco, ma ho anche paura perchè mi domando: capirebbe o sarei solo una liberazione per lei? Scusa MaryaJuana se parlo in prima persona, ma abbiamo lo stesso problema e correggimi se sbaglio! D'altronde se un'amicizia è speciale deve essere speciale anche in questo! Nel senso che proprio perchè sono normali certi atteggiamenti, nel nome dell'amicizia speciale, ci si dovrebbe comportare diversamente! ...almeno spero che se qualcuno di voi sta trascurando i suoi amici per il/la suo/a amoroso/a rifletta! Non è giusto! Perchè poi all'inizio si è sempre troppo presi, come tutte le cose nuove, ma tanto col tempo si torna sempre dall'amico speciale... che deve però aspettare che l'altro abbia finito di fare i suoi comodi?!

    è tutto vero quello che hai detto..è vero si ritorna sempre all amico speciale, quello dimenticato.. il problema è che poi passiano noi per le stupide.. che cerchiamo attenzioni..
    oggi pom ci siamo sentite prima via sms poi l ho telefonata.. abbiamo urlato come delle pazze.. forse non ha ancora capito cosa volevo dirle.. sabato ci vediamo anche se io non ho voglia.. perch mi sento strana a vederla e a parlarle come se non fosse successo niente.. poco fa mi ha mandato un sms con delle belle parole.. è vero.. ma ora io voglio i fatti.. non vorrei che da ora in poi si comporterà bene solo per non sentirmi nelle orecchie. che situazioni di ME**DA.. scusate l espressione...

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Noi non cerchiamo attenzioni! Vogliamo solo il rispetto che c'era prima e che ci potrebbe essere dopo! Ma ci deve essere pure durante! Noi non siamo il loro passatempo tra un andrea o un nicola! Anch'io mi sento strana a vederla e a parlarle come se non fosse successo niente... infatti credo far finta di niente sia la cosa più sbagliata! O ci si perde con la speranza capisca cosa ha perso o si va avanti e la si tratta uguale! Io sono ancora indecisa e ogni giorno reagisco diversamente! E ritieniti fortunata! Almeno a te ha mandato belle parole! Io niente di niente! DIMENTICATOIO! Ogni volta dice di aver capito, ma sempre uguale! ...ma stavolta sono io quella che ha capito... quello che dovrò fare quando verrà da me perchè ha qualche problema col suo ragazzo! E infatti non è bello se si comporterà bene solo per non sentirti... deve farlo di suo! Ma è un buon inizio!

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cara MaryaJuana, guarda quanta gente legge e guarda quante poche risposte: 7 di cui 3 sono nostre! Perchè secondo me "il nostro problema" per gli altri non esiste! ...è una cosa normale, che fanno tutti!!! ...allora anche se non è giusto continuiamo a farlo! ...allora forse le nostre amiche non meritano la nostra amicizia perchè la pensiamo "diversamente"?

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SILVIA 86 Visualizza il messaggio
    Cara MaryaJuana, guarda quanta gente legge e guarda quante poche risposte: 7 di cui 3 sono nostre! Perchè secondo me "il nostro problema" per gli altri non esiste! ...è una cosa normale, che fanno tutti!!! ...allora anche se non è giusto continuiamo a farlo! ...allora forse le nostre amiche non meritano la nostra amicizia perchè la pensiamo "diversamente"?
    forse è vero è una cosa normale.. non lo so.. ho scritto questa discussione per sfogarmi e per trovare un soluzione a questo problema.. è vero ci sono poche risposte molto probabilmente perchè è un argomento poco interessante e stimolante.. o forse perchè il problema c e lo stiamo creando noi.. perchè, oramai, è normale fregarsene, è normale lasciare le persone che molto tempo ti sono state vicine nel dimenticatoio, come dici tu.. vorrei solo essere come molte persone che fanno del male e non si accorgono di quando lo ricevono perchè per loro è un abitudine.. vorrei essere superficiale o semplicemente tornare bambina per non capire..

Discussioni simili

  1. Ho bisogno di te
    Da obsidian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 19:24
  2. bisogno...
    Da bambolotta_91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 17:45
  3. ho bisogno di voi!!
    Da libellulainvolo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 12:47
  4. ho bisogno di voi
    Da Jack Ass nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 21:52
  5. ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da kikka89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 21:00