ciao a tutti.. sono maria.. è strano scrivere delle cose mie ad un forum..anche perchè di qui non conosco nessuno.. però alcune volte non sai proprio come comportarti perchè sembra che tutto si ritorce contro di te e non sai come uscirne.. bè ora accorcio un pò il discorso non vorrei annoiarvi..
ho un amica molto speciale per me.. che però ultimamente non si sta comportando nelmigliore dei modi.. sono armai un bel po di mesi che sta con un ragazzo e fin qui tutto bene.. i problemi si sono creati quando lei un paio di volte si è dimenticata della mia esistenza.. così abbiamo avuto vari battibecchi che ci hanno portato alla conclusione che non avrebbe più sbagliato e che avrebbe cambiato il suo comportamento..così è stato fino a 2 settimane fa..il ragazzo dopo natale ha avuto dei problemi con la macchina così tutti i giorni chiamava me per uscire e con lui usciva la sera o quando poteva scendere lui con il pulman.. solo che adesso che ha riavuto la macchina io non esito più..non chiedo di essere al centro dell attenzione anche perchè un ragazzo c e l ho anch io.. ma è possibile che maria è buona solo quando il suo ex ragazzo l ha lasciata, quando ha bisogno??!! io non so che fare se farmi sentire e sbatterle tutto in faccia e chiudere la storia oppure aspettare che si faccia sentire lei.. sono combattuta e inca**ata nera..quello di cui sono sicura è che questa volta non farò finta di niente.. chiedo1consiglio.. grazie a tutti