salve a tutti,e da tempo k sto su qst forum!!e ho deciso di scrivere un mio problema k mi assilla da tempo!!!
Allora io e il mio ragazzo e da un sacco di tempo k nn andiamo + daccordo,e nn so + k fare cioè ieri sera gli ho fatto un discorso dicendoli k io nn so k fare,cm comportarmi,xke e sempre nervoso e ogni cosa k faccio o torto mentre lui ha sempre regione(su tutto).E allora nn parlo + xke ogni cosa k dico e k faccio e sbagliata,e nn c'è la faccio + xke lo amo ma qst situazione mi sta stressando cmq dopo k gli ho fatto quel discorso cn tante domande lui mi ha detto ho sonno andiamo a nanna e io ci sn rimasta malissimo!!!Cioè lui ha fatto un pò di casini e ogni giorno litiga cn tutti e sempre stressato e nervoso.Ieri addirittura mi ha detto qnd sto incazzato nn ci sentiamo xke a volte mi girano e nn voglio sentire nessuno!!!Ma la domanda k mi faccio io sn nessuno?? penso di essere la sua RAGAZZA in passato qnd lui aveva un problema mi lasciava e poi veniva poi si sn messi i miei in mezzo e nn lo ha fatto + mi ha lasciata gia 2 volte ho sofferto e litigato cn i miei.E adesso nn so + veramente k fare,xke cambia a vista d'okkio i miei amici dicono k ha un'altra o la sta cercando ma io nn li credo ho litigato cn tutti addirittura cn la mia migliore amica.Rimanendo sola e senza potermi sfogare cn nessuno.Vi prego aiutatemi