ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

un brutto problema

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito un brutto problema

    salve a tutti,e da tempo k sto su qst forum!!e ho deciso di scrivere un mio problema k mi assilla da tempo!!!
    Allora io e il mio ragazzo e da un sacco di tempo k nn andiamo + daccordo,e nn so + k fare cioè ieri sera gli ho fatto un discorso dicendoli k io nn so k fare,cm comportarmi,xke e sempre nervoso e ogni cosa k faccio o torto mentre lui ha sempre regione(su tutto).E allora nn parlo + xke ogni cosa k dico e k faccio e sbagliata,e nn c'è la faccio + xke lo amo ma qst situazione mi sta stressando cmq dopo k gli ho fatto quel discorso cn tante domande lui mi ha detto ho sonno andiamo a nanna e io ci sn rimasta malissimo!!!Cioè lui ha fatto un pò di casini e ogni giorno litiga cn tutti e sempre stressato e nervoso.Ieri addirittura mi ha detto qnd sto incazzato nn ci sentiamo xke a volte mi girano e nn voglio sentire nessuno!!!Ma la domanda k mi faccio io sn nessuno?? penso di essere la sua RAGAZZA in passato qnd lui aveva un problema mi lasciava e poi veniva poi si sn messi i miei in mezzo e nn lo ha fatto + mi ha lasciata gia 2 volte ho sofferto e litigato cn i miei.E adesso nn so + veramente k fare,xke cambia a vista d'okkio i miei amici dicono k ha un'altra o la sta cercando ma io nn li credo ho litigato cn tutti addirittura cn la mia migliore amica.Rimanendo sola e senza potermi sfogare cn nessuno.Vi prego aiutatemi


  2. #2
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedi se gli amici hanno ragione..e chiarisci con la tua migliore amica...mai rovinare l'amicizia con una amica x un ragazzo....ricordati che un amica spesso è per sempre un ragazzo no..un giorno c'è e il giorno dopo potrebbe non esserci...

  3. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mi sembra che per colpa sua tu stia rinunciando a te stessa, da come la metti tu, non sembra una storia sana, sinceramente io la chiuderei qui

  4. #4
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn posso chiuderla,xke e come se mi uccidessi!!!STo sempre a dirmi k e una crisi,ma ogni volta k cerco di parlare e inutile,qnd sto sempre zitta e parlo qnd nn c'è la faccio +.Cn la mia amica bhè nn so se anno ragione xke solo a pensarci vorrei morire,nn posso credere k vuole un'altra.Se fosse cosi,xke sta cn me??xke nn mi lascia???sn troppe domande senza risp

  5. #5
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Non credo che sia normale litigare con gli amici per questo motivo..Per come la penso io un amico non ti abbandona MAI, anche se cerca di darti dei consigli che tu non accetti..
    Per quanto riguarda il tuo ragazzo parlaci di nuovo, non tenerti tutto dentro..Digli tutto quello che ti passa per la testa e che facendo così ti sta perdendo..
    In bocca al lupo

  6. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dolceeris Visualizza il messaggio
    nn posso chiuderla,xke e come se mi uccidessi!!!STo sempre a dirmi k e una crisi,ma ogni volta k cerco di parlare e inutile,qnd sto sempre zitta e parlo qnd nn c'è la faccio +.Cn la mia amica bhè nn so se anno ragione xke solo a pensarci vorrei morire,nn posso credere k vuole un'altra.Se fosse cosi,xke sta cn me??xke nn mi lascia???sn troppe domande senza risp
    è ovvio che non è semplice, ma non è normale non poter parlare con il proprio ragazzo perchè è sempre e costantemente nervoso, non è nomrale litigare con i genitori per lui , non è normale litigare con gli amici per lui, per questo dico che non è una storia sana seocndo me, ovvio che non è facile chiudere,ma non è giusto neanche che tu stia così

  7. #7
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    è ovvio che non è semplice, ma non è normale non poter parlare con il proprio ragazzo perchè è sempre e costantemente nervoso, non è nomrale litigare con i genitori per lui , non è normale litigare con gli amici per lui, per questo dico che non è una storia sana seocndo me, ovvio che non è facile chiudere,ma non è giusto neanche che tu stia così
    cm fare a chiudere una storia cosi???cioè prima era diverso,e adesso k sta cambiando e io nn so k fare.Mi ripeto k e una piccola crisi k passerà,ma vedo k tutto succede ma niente ritorna come prima,qnd ci vediamo(solo sabato e domenica) lui e diverso e cm se nn ci fosse niente,ma tutta la settimana scambiare parole cn lui e impossibile,specialmente cn gli impegni xke gioca e nn ha mai tempo nn sta mai a casa.Ho sbagliato a litigare cn gli amici,e i miei anno solo paura k lui mi lasci di nuovo e mamma k vuole capire papa nn dice niente!!!Io ho paura di perderlo,xke lui mi ha sempre aiutato,xò adesso e come se stesse aspettando k io sbaglio di nuovo cosi può lasciarmi,mi dice sempre k devo stare attenta a nn farlo stancare!!!Ho tanta paura di perderlo qnd sto zitta sperando k tutto passa.

  8. #8
    meska
    Ospite

    Predefinito

    guarda anche a me è successa una cosa così.. però per prima cosa fai come ha detto crazyale.. le amiche sono sempre le amiche.. poi prova a distaccarti almeno un po.. fagli capire che ti stai stancando seriamente..
    posso capirti anche io stavo male, poi ho trovato il coraggio e mi sono allontanata.. se ti vuole bene davvero torna..

  9. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi dispiace per quello che ti sta succendo! E' bruttissimo quando non si riesce a parlare con il proprio ragazzo... io l'ho vissuto e stavo davvero male quindi ti capisco. Io ti conglio di provare a parlargli ancora dicendogli tutto senza preoccuparti di non "stancarlo" però per l'ultima volta e poi se ti ascolta e riuscite a recuperare la vostra storia bene altrimenti ti consiglio di metterti il cuore in pace e chiudere con un ragazzo che probabilmente non ti merita... buona fortuna

  10. #10
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke stasera ci ho parlato!!!dice k e tutto normale k lui nn e cambiato....
    voglio morire xke fa cosi...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Brutto periodo...
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 1:59
  2. brutto periodo...
    Da kiara90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 7:45
  3. Il giorno + brutto
    Da TAO91 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 11:42
  4. Ke brutto...
    Da KillerGirl nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 20:52
  5. Che brutto!
    Da Akemi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 18:10