ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

un brutto problema

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dolceeris Visualizza il messaggio
    ieri siamo stati tutta la giornata bene,lui si abbiamo litigato tutta la giornata sn stata fredda cn lui!!!ma poi abbiamo parlato e ho capito k nn vale ankora la pena rovinare tutto qst.devo solo sopportare un'altro pò,poi passera tutto e sarà di nuovo tutto normale.grazie a tutti x il conforto e x i consigli grazie di cuore
    sopportare nn vuol dire farsi inzerbinare.
    la prox volta k fa il nervoso e lìincazzato glu urli o cmq parli in*****sa e tiri fuori ste benedette palle k tu nn 6 la valvola di sfogo x ttt i suoi problemi, k se deve continuare così tanto vale finirla. qst è solo 1 piccoplo ricatto ma servirà a fargli stringere 1 pò il buco e a capire k cn sti atteggiamenti perderà la sua ragazza. se poi la sua reazione è di indifferenza oppure "va bene lasciamoci" tanto vale finirla qui, in 1 rapporto tra 2 xsn si deve stare bene nn sempre cn la paura di perdersi, di litigare, di sopportare e stare zitte sperando k ttt torni cm prima...!

FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non dico di essere drastici a tal punto da chiudere un rapporto. Però così non va bene. Soprattutto non è giusto che litighi con tutti e che ti isoli per colpa sua. Secondo me oltre a dirgli che non ce la fai più dovresti dirgli anche che hai bisogno di stare un po' lontana da lui in modo che lui si possa chiarire le idee su di te, visto che da come si comporta ti tratta come la persona più scontata del mondo. E cmq al di là di tutto, non rovinare il rapporto con i genitori per colpa di un ragazzo, non ne vale la pena, te lo giuro, te lo dico per esperienza. In bocca al lupo..

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 16/9/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    sopportare nn vuol dire farsi inzerbinare.
    la prox volta k fa il nervoso e lìincazzato glu urli o cmq parli in*****sa e tiri fuori ste benedette palle k tu nn 6 la valvola di sfogo x ttt i suoi problemi, k se deve continuare così tanto vale finirla. qst è solo 1 piccoplo ricatto ma servirà a fargli stringere 1 pò il buco e a capire k cn sti atteggiamenti perderà la sua ragazza. se poi la sua reazione è di indifferenza oppure "va bene lasciamoci" tanto vale finirla qui, in 1 rapporto tra 2 xsn si deve stare bene nn sempre cn la paura di perdersi, di litigare, di sopportare e stare zitte sperando k ttt torni cm prima...!
    stra quoto!!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CraZyAle Visualizza il messaggio
    vedi se gli amici hanno ragione..e chiarisci con la tua migliore amica...mai rovinare l'amicizia con una amica x un ragazzo....ricordati che un amica spesso è per sempre un ragazzo no..un giorno c'è e il giorno dopo potrebbe non esserci...
    Ma perfavore....
    Come una storia si può chiudere da un momento all'altro anche l'amicizia..

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008

Predefinito

prendermi una pausa???nn ne sn il tipo,cn le amike ci farò pace ma deve passare un pò di tempo nn sn stata io k nn le ho chiamate + e le ho girato la faccia.Cioè nn so e cm se fossero gelose ad un certo punto mi sn sentita dire o me o lui,dalle mie amike.Solo xke il sabato e la domenica nn ci sto,io ci sto x i problemi,x i casini,ma qnd serve un'aiuto a me loro nn ci stanno mai e nn mi sembra tanto giusto!!!!qnd anke se voglio riprendere il rapporto cn loro devo prima vedere ki è una vera amica e ki no,xò e molto difficile xke le voglio un bene dell'anima a tutte.
    cmq grazie x i vostri consigli veramente grazie di cuore

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Napoli

Predefinito

ieri sera mi ha lasciato!
    ho pensato un pò a noi oggi nn mi sento + a mio agio cn te,nn hai neanke tenuto le palle di dirmelo in faccia,x cell si e + facile forse x te.
    nn mi ama + xò sabato e venuto mi ha portato al suo paese....
    era confuso qnd lo ha fatto!!!!!!!!!!!!!!
    ma posso dirti una cosa vafanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo
    mi chiedo scusa a tutti ma mi dovevo sfogare.grazie

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006

Predefinito

allora...i casi sono due...o ti vuol lasciare...o ti vuol lasciare!!!
    kmq...se prop vuoi provare a far qlks...in genere si fa così....raccogli un minimo di dignità...che di sicuro hai ankora....e fagliela passare la voglia di fare il "capo"....
    come??...allora....non ti dico io come fare...ma ti faccio capire che,in genere quando noi maschi ci comportiamo così, è perchè vi diamo x scontate, e siamo certi che tanto voi ci starete attaccate al cu*o !!
    te fagli passare sta 2certezza...e vedi come fa il romanticone dopo!!
    certo ci vuole un po' di sangue freddo....e un buon paio di palle!!

ciao e buona fortuna...

AS
    Ultima modifica di AnneoSeneca; 23/1/2008 alle 18:55

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006

Predefinito

ah perfetto...vedo ke il problema è stato risolto alla radice,,,meglio così....forse!!

AS

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AnneoSeneca Visualizza il messaggio
    allora...i casi sono due...o ti vuol lasciare...o ti vuol lasciare!!!
    kmq...se prop vuoi provare a far qlks...in genere si fa così....raccogli un minimo di dignità...che di sicuro hai ankora....e fagliela passare la voglia di fare il "capo"....
    come??...allora....non ti dico io come fare...ma ti faccio capire che,in genere quando noi maschi ci comportiamo così, è perchè vi diamo x scontate, e siamo certi che tanto voi ci starete attaccate al cu*o !!
    te fagli passare sta 2certezza...e vedi come fa il romanticone dopo!!
    certo ci vuole un po' di sangue freddo....e un buon paio di palle!!

ciao e buona fortuna...

AS
    veramente mi ha lasciato gia,se tra una settimana ritorna allora x lui sn c****** amari......
    grazie x il consiglio

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dolceeris Visualizza il messaggio
    ieri sera mi ha lasciato!
    ho pensato un pò a noi oggi nn mi sento + a mio agio cn te,nn hai neanke tenuto le palle di dirmelo in faccia,x cell si e + facile forse x te.
    nn mi ama + xò sabato e venuto mi ha portato al suo paese....
    era confuso qnd lo ha fatto!!!!!!!!!!!!!!
    ma posso dirti una cosa vafanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo
    mi chiedo scusa a tutti ma mi dovevo sfogare.grazie
    adesso rifatti una vita, pensa a te stessa e divertiti....e soprattt recupera le amike...nn ritenerti opportunista se lo fai, ma di loro k ti 6 resa conto k lui nn doveva esser la causa del tuo isolamento...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima