ok, lo sono infondo.
ma non so più dove sbattere la testa, a me piaceva uno, 17 anni, il fratello di una mia amica.
siamo buoni amici, ma tanto lo sapevo che era troppo grande.
poi un giorno mi arriva un mex da un tipo che ha 16 anni che conoscevo di vista e fisicamente mi piaceva, ma oltre a quello niente. però lui sembrava serio, mi mandava valanghe di messaggi, squilli...
e' cominciata per gioco, sapevo che mi avrebbe presa per il culo.
e così è stato almeno in parte perchè un giorno mi dice che si è messo con una e mi chiede se sono incazzata.
e io, brutta deficente, gli ho detto che mi aveva illusa e che a me piaceva, quelle menate varie...
poi non l'ho più voluto sentire.
dopo un po però non ho resistito, gli ho mandato un messaggio e gli faccio gli auguri con la tipa e gli dico (che contapalle) che forse il 17enne ci provava con me.
io non sono una che di solito usa il termine "provarci con.." e lui lo sa. quindi credo che ci abbia creduto.
e li riparte a bombardare di messaggi.
quando esce da casa della sua tipa mi scrive che sta uscendo e mi pensa, e anche quando dice di essere da lei mi scrive dei messaggi. e mi invita in centro, lo aveva già fatto prima dei casini con la tipa, ma questo non c'entra.
poi un giorno mio dice che è geloso quando parlo del 17enne e che si sta innamorando do me (CI CONOSCEVAMO SOLO PER MESSAGGIO!!! MA COME PUOI!) vabè misteri della vita.
poi mi chiede chi sceglievo tra lui e l'altro.
...
dopo un po' è diventato tenerissimo, sempre solo per messaggio, ma mai fidarsi..
l'ho rivisto, mi sono innamorata (almeno credo) e ci siamo messi insieme.
ma io avolte mi sento piccola, cioè caSSo sto qui ha 16 anni e perde tempo con me?
una sua amica mi ha detto che ne cambia una a settimana, dato che mentre stava con l'altra messaggiava con me perchè non crederci?
e niente, a me piace ma.. non è uno che va un po troppo infretta? cioè per messaggio si sbilancia un po troppo, la prima volta che ci siamo visti mi ha baciata... io non so se fidarmi che non mi prende per il culo.
a voi.
grazie di essere arrivati alla fine!