ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Ke brutto...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Ke brutto...

    Il mio problemino :
    Si cm dicono tt ho degli okki belli...fino a quando non notano ke uno è storto! :smt119
    l' occhio destro tt apposto ma il sinistro "va" verso l' esterno...praticamente è strabismo x fortuna non cosi ovvio xo c' è...è praticamente sempre nascosto da una frangiona...xo...la cs piu pallosa ke mi dicevano era "ovest-est" mi kiamavano cosi...ormai ci sn abituata..gia da qnd sn nata ho vediamo (nn so neanke io bn...) cataratta, retina spostata, e quindi NUN CE VEDO x fortuna sl dall okkio sin!!!
    A gia ho anke un altro problema!!
    Sn bassissimaaaaaaaaa.......
    E magari devo anke mettere gli okkiali da riposo...grr...uff....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ..mettiti gli occhiali no?
    e poi se avrai pazienza, suppongo ke tutto si sistemerà e i tuoi occhi saranno bellissimi con l'invidia di tutti quelli che ti prendevano in giro

    seconda cosa, hai ancora tempo di crescere e la tua altezza nu è poi così terribile

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per gli okki cara killer non so proprio ke dire....dovrei essere nella tua situazione per capire quanto è importante e cm poterla risolvere...per quanto riguarda l altezza non sei la sola pure io an una nanetta ma proprio oggi un mio compagno d classe mi fa:ke bello,sei bassina e riesco ad abbracciarti piu facilmente!non è una cosa fondamentale ma qst non vuol dire ke essendo basse nessuno si accorga d noi eh?finalmente ho scoperto alcuni pregi ke riguardano la bassa statura....poi se ne vuoi sapere degli altri contattami...comunque...vai tranquilla che se hai gli okki belli nessuno noterà quel piccolo difettuccio...a ki vuoi ke importi??se sei una bella ragazza in te mica verranno a farti un analisi degli okki!!!ciao baci e fammi sapere!!!

  5. #4
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KillerGirl
    Il mio problemino :
    Si cm dicono tt ho degli okki belli...fino a quando non notano ke uno è storto! :smt119
    l' occhio destro tt apposto ma il sinistro "va" verso l' esterno...praticamente è strabismo x fortuna non cosi ovvio xo c' è...è praticamente sempre nascosto da una frangiona...xo...la cs piu pallosa ke mi dicevano era "ovest-est" mi kiamavano cosi...ormai ci sn abituata..gia da qnd sn nata ho vediamo (nn so neanke io bn...) cataratta, retina spostata, e quindi NUN CE VEDO x fortuna sl dall okkio sin!!!
    A gia ho anke un altro problema!!
    Sn bassissimaaaaaaaaa.......
    E magari devo anke mettere gli okkiali da riposo...grr...uff....
    Non è un problema è particolare carino... potrebbe paicere più di quanto non credi e magari alla persona che non speravi, io non lo farei un dramma

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito ...

    Grazie...prima d tt...poi vlevo precisare x princy ke nn è csi semplice il mio occhio si potrà mettere solamente "apposto" cioe dritto, xo non ci vedrò cmq...e gli occhiali sn solo per far riposare l' occhio dst ke lavora tanto e dell altezza ormai aspetterò!!!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 2/11/2005
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    odio anche io i miei occhiali :smt013

Discussioni simili

  1. Ci si può innamorare di uno brutto?
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 13:43
  2. Il regalo più brutto
    Da Sedicesima nel forum Argomento libero
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 12/4/2009, 14:04
  3. era cosi brutto....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 17:04
  4. Che brutto!
    Da Akemi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 17:10