ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 203
Like Tree14Mi piace

Ci si può innamorare di uno brutto?

  1. #1
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Ci si può innamorare di uno brutto?

    Non sono qui per chiedervi se l'aspetto fisico è importante o meno...anche se è comunque un aspetto della domanda che vi farò...

    Però..vi è mai capitato di incontrare qualcuno e di trovarlo brutto...ma dopo averlo conosciuto non siete più riusciti a vederlo brutto, anzi, lo trovate anche bello? E ci si può innamorare di uno brutto anche se si ha la convinzione che non sia mister italia, però non lo cambiereste con nessuno? E se si, questo può influenzare il rapporto?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non è bello ciò che è bello...ma è bello ciò che piace...!!!!! Ci sono persone bellissime ma che sono interessanti come un pesciolino rosso quando ci parli..mentre ci sono persone non bellissime ma che hanno un modo di fare e di essere splendido e ciò le rende migliori di molte altre + belle..perciò sì, secondo me è possibilissimo!!!!

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    si, evidentemente è interessante, ha fascino..

  5. #4
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    per come sono fatto io quando vedo una ragazza me ne accorgo in 2 secondi se ci potrei stare insieme o no e non mi è mai capitato di cambiare idea, ma ci sono alcune persone (come avevo raccontanto in un altro topic) come mia sorella che anche essendo delle belle ragazze si innamorano perdutamente e stanno per anni con ragazzi obbiettivamente brutti..

  6. #5
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Ma questo può influenzare il rapporto? Cioè...il fatto che non lo si trovi stupendo, ma comunque ne sei innamoratissima...può portare il partner a non fidarsi di te?

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Mia sorella sta con un ragazzo, come ha detto Carlooo "obbietivamente brutto", da 4 anni.. .lei ne è innamorata, anche se sa che nn è chissà quanto bello.. lei nn lo lascerebbe per nessun altro..
    quindi secondo me nn influenza il rapporto, se si è innamorati!

  8. #7
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Ma questo può influenzare il rapporto? Cioè...il fatto che non lo si trovi stupendo, ma comunque ne sei innamoratissima...può portare il partner a non fidarsi di te?
    credimi, se sei veramente innamorata di una persona lo trovi stupendo anche se è un cesso e niente e nessuno può influenzare questo tuo pensiero e penso che nessuna persona dirà mai:
    sono innamorato anche se lei è brutta..
    se lo dice è perchè non è innamorato..

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    probabilmente il partner si sentirebbe 1 pò in soggezzione..ma se è vero amore sicuramente il rapporto nn verrà influenzato!!

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Mia sorella sta con un ragazzo, come ha detto Carlooo "obbietivamente brutto", da 4 anni.. .lei ne è innamorata, anche se sa che nn è chissà quanto bello.. lei nn lo lascerebbe per nessun altro..
    quindi secondo me nn influenza il rapporto, se si è innamorati!

    se si è innamorati credo ke la bellezza passi in secondo piano!

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si mi è capitato di cambiare idea su qualche ragazzo.. che prima mi sembrava brutto.. o diciamo insignificante, poco interessante dal punto di vista fisico.. e poi conoscendolo ho cambiato idea, perchè magari mi ha colpito un aspetto del suo carattere!
    questa è la riprova che nn conta solo la bellezza nelle persone.. ma ha un ruolo fondamentale la personalità!

    (ad esempio mi è successo di "innamorarmi" a prima vista di uno perchè lo vedevo bellissimo.. ma poi, dopo aver fatto di tutto per agganciarlo e conoscerlo, mi ha deluso perchè magari l ho trovato antipatico o vuoto)

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ci si può innamorare di se stessi?
    Da KoRnZ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/3/2013, 20:05
  2. 883 - Innamorare tanto
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:36
  3. farlo innamorare.......
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:52
  4. m voglio innamorare......
    Da giuli90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 16:55
  5. Come farvi innamorare?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:12