ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 203
Like Tree14Mi piace

Ci si può innamorare di uno brutto?

  1. #101
    Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Guarda il mondo. Ci sono cessi fidanzati e fiche single.
    E, non smetterò mai di dirlo, bisogna avere autostima se no si rimanere soli per tutta la vita.
    ci sono cessi fidanzati che smetteranno presto di esserlo, fiche single che hanno poca voglia di un rapporto stabile e rifiutano le molteplici advance
    mantenere alta l'autostima non è facile per chi non ha ricevuto molta attenzione da madre natura, ma questo non vuole essere un attacco alle donne
    è giusto che scelgano uomini piacenti e sfrontati anche se purtroppo è un ragionamento che taglia fuori molte persone
    l'unico problema a mio avviso è che a causa dei media e della competizione che si crea tra "amiche" gli standard delle donne sono diventati fin troppo alti

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    quoto, bisogna credere di essere fichi piu' che esserlo davvero.
    l'immagine che noi proiettiamo agli altri conta piu' dell nostro aspetto fisico.
    non sempre è così, ci sono ragazzi sicuri di sé con un'alta autostima che non trovano un partner perché esteticamente non impeccabili
    c'è chi se ne sbatte e chi soffre di questa condizione



    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    A volte vedi di quelle gnoccolone con dei cessi, o almeno pensi di essere meglio e dici perchè lui e non me?
    Cmq ci si puo innamorare non solo l'aspetto esteriore
    non dura

  2. # ADS
     

  3. #102
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    non dura
    Sono daccordo ma intanto si fanno vedere in giro

  4. #103
    Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Sono daccordo ma intanto si fanno vedere in giro
    capirai !

  5. #104
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    capirai !
    E si intanto quando li vedi dici caz.zo guarda quello che stangona, e ti dico non passa inosservato, e chiamalo poco

  6. #105
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    ma certo john, nulla vale al 100%. sono regole generali in cui l'eccezione puo diventare anche la regola. generalmente nelle relazioni essere molto sicuri aiuta!

  7. #106
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    ci sono cessi fidanzati che smetteranno presto di esserlo, fiche single che hanno poca voglia di un rapporto stabile e rifiutano le molteplici advance
    mantenere alta l'autostima non è facile per chi non ha ricevuto molta attenzione da madre natura, ma questo non vuole essere un attacco alle donne
    è giusto che scelgano uomini piacenti e sfrontati anche se purtroppo è un ragionamento che taglia fuori molte persone
    l'unico problema a mio avviso è che a causa dei media e della competizione che si crea tra "amiche" gli standard delle donne sono diventati fin troppo alti
    Scusa ma a mio avviso stai facendo un ragionamento che non regge.
    La gente si lascia e si fidanza ogni santo giorno, è normale che una coppia si lasci e una si metta insieme. E poi, chi ha detto che i cessi fidanzati si devono lasciare per forza??? Magari stanno con delle cesse e si trovano da Dio. E comunque a 16 anni, forse, si può guardare solo l'aspetto fisico. Ma a 30,anche prima, si guarda oltre.
    E se madre natura non è stata gentile, chissene frega?! Fai conoscere i lati migliori di te.
    Scusami se sono così, ma odio la gente che si butta giù in sto modo. Nessuno è perfetto, le più fiche {e ti assicuro che non ne faccio parte neanche lontanamente} magari rimangono sole perkè hanno un carattere di merda.
    Io sono estremamente convinta che se uno si commisera, uno pensa solo al fatto di essere cesso non ne esce più e verrà visto come un cesso. L'essere convinti di se stessi, non troppo eh!, è già un ottimo punto di partenza. E sono anche convinta che non è la bellezza quella a colpire ma il modo di fare. E per avere un modo di fare che colpisce bisogna avere un po' di autostima e non essere timidi.
    Ti faccio un esempio stupido:
    Tra uno 'brutto' che ci prova tramite l'sms idiota e uno 'brutto' che ci prova a quattr'occhi in maniera simpatica, corteggiandoti nel modo giusto una ragazza chi sceglie?!?
    Sono uscita che dei ragazzi bruttini ma che mi attizzavano da matti.. E se la storia non è andata avanti non è perkè erano bruttini ma solo perchè avevamo caratteri incompatibili.


    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    ma certo john, nulla vale al 100%. sono regole generali in cui l'eccezione puo diventare anche la regola. generalmente nelle relazioni essere molto sicuri aiuta!

  8. #107
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    I miei ex, salvo poche eccezioni, sembrano usciti dal cottolengo... le mie amiche mi dicono che faccio volontariato!!!!
    Si, ci si può innamorare!!
    Ultima modifica di SaraNana; 13/3/2011 alle 22:21

  9. #108
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    I miei ex, salvo poche eccezioni, sembrano usciti dal cotolengo... le mie amiche mi dicono che faccio volontariato!!!!
    Si, ci si può innamorare!!
    mi hai illuminato non sapevo esistetesse qualcosa chiamato cotolengo Donne innamoratevi di me

  10. #109
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io penso che può succedere!alla fine ti innamori della sua testa non del tuo fisico...Anche io non sono bello, ma non vedo perchè qualcuna non si possa innamorare di me!Il carattere, la testa e sensazioni che ti da contano di più del fisico...

  11. #110
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mah dipende anche quanto uno è cesso....perchè ci sono cessi e cessi insomma
    Comunque non è detto che non possa essere duraturo un rapporto tra una gnocca e uno brutto.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ci si può innamorare di se stessi?
    Da KoRnZ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/3/2013, 20:05
  2. 883 - Innamorare tanto
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:36
  3. farlo innamorare.......
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:52
  4. m voglio innamorare......
    Da giuli90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 16:55
  5. Come farvi innamorare?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:12