Cosa vi ha fatto il vostro "ragazzo" per farvi innamorare?
Cosa vi ha fatto il vostro "ragazzo" per farvi innamorare?
bo...l unico ragazzo che ho realmente amato..(o spero) è partito in 4..e mi dvaa fastidio mi dicesse che mi amava, ma poi..un giorno me ne sono innamorata anch'io era perfetto
era sè stesso.. dolce, carino, era stra gentile, faceva di tutto x me, sacrifici x vedermi... e la cosa + bella è quando mettono te prima di tutto, ti fanno qualche sorpresa, tante volte al posto di tante parole capiva k bastava un abbraccio ed una carezza...
Sono d'accordo!Originariamente inviata da Angelica89
veramente nn credo d essermi mai innamorata innamorata sul serio...ma x un ragazzo ho preso una grossa sbandata senza ke lui abbia fatto niente d particolare...semplicemente era lui ke m piaceva...era carino, simpatico...trovava il modo d dire cs dolci senza essere sdolcinato... sentivo ke m voleva bene quanto io ne volevo a lui...m manca ...
Originariamente inviata da Angelica89
m ha fatto sentire importante, m ha cercata sempre, m ha coccolata..basta poco se fatto col cuore! :smt057 :smt055 :smt058
Devo dire che è complicata da spiegare...la nostra è iniziata come una semplice avventura estiva...non pensavo nemmeno a mettermici insieme, io abitavo a rieti(nel lazio per chi non lo sa!) lui a milano...dopo essere tornata a casa abbiamo continuato a sentirci anche per tre ore ogni giorno...e anche se eravamo lontanissimi lo sentivo vicinissimo a me...per la prima volta accettata per quella che sono, per la prima volta qualcuno era interessato realmente ai miei problemi e ha cercato(e ci è anche riuscito) a farmi esprimere i miei sentimenti....mi ha amato davvero in due parole...forse è per questo che dopo un mese sono partita in un viaggio a sola andata per milano!!!!
mi faceva ridere...e poi era talmente un tipo folgorato, che all'inizio ho pensato "questo è pazzo...però mi piace troppo"
era dolcissimo...gentile,mi faceva regalini,mi riempiva di attenzioni---riusciva a farmi sentire speciale e importante..