Cosa vi ha fatto il vostro "ragazzo" per farvi innamorare?
Cosa vi ha fatto il vostro "ragazzo" per farvi innamorare?
![]()
![]()
![]()
bo...l unico ragazzo che ho realmente amato..(o spero) è partito in 4..e mi dvaa fastidio mi dicesse che mi amava, ma poi..un giorno me ne sono innamorata anch'io
era perfetto
![]()
era sè stesso.. dolce, carino, era stra gentile, faceva di tutto x me, sacrifici x vedermi... e la cosa + bella è quando mettono te prima di tutto, ti fanno qualche sorpresa, tante volte al posto di tante parole capiva k bastava un abbraccio ed una carezza...
Sono d'accordo!Originariamente inviata da Angelica89
![]()
veramente nn credo d essermi mai innamorata innamorata sul serio...ma x un ragazzo ho preso una grossa sbandata senza ke lui abbia fatto niente d particolare...semplicemente era lui ke m piaceva...era carino, simpatico...trovava il modo d dire cs dolci senza essere sdolcinato... sentivo ke m voleva bene quanto io ne volevo a lui...m manca
...
Originariamente inviata da Angelica89
m ha fatto sentire importante, m ha cercata sempre, m ha coccolata..basta poco se fatto col cuore! :smt057 :smt055 :smt058
Devo dire che è complicata da spiegare...la nostra è iniziata come una semplice avventura estiva...non pensavo nemmeno a mettermici insieme, io abitavo a rieti(nel lazio per chi non lo sa!) lui a milano...dopo essere tornata a casa abbiamo continuato a sentirci anche per tre ore ogni giorno...e anche se eravamo lontanissimi lo sentivo vicinissimo a me...per la prima volta accettata per quella che sono, per la prima volta qualcuno era interessato realmente ai miei problemi e ha cercato(e ci è anche riuscito) a farmi esprimere i miei sentimenti....mi ha amato davvero in due parole...forse è per questo che dopo un mese sono partita in un viaggio a sola andata per milano!!!!![]()
mi faceva ridere...e poi era talmente un tipo folgorato, che all'inizio ho pensato "questo è pazzo...però mi piace troppo"
era dolcissimo...gentile,mi faceva regalini,mi riempiva di attenzioni---riusciva a farmi sentire speciale e importante..