Dato che,una volta travolta dal turbinio amoroso,io non ne vengo più fuori e mi lascio catapultare in un mondo rosa di zucchero candito...Ho deciso di gettare il mio grido di disperazione adesso:NON MI VOGLIO INNAMORARE!!!!No,no,no!Non adesso,adesso che stavo per raggiungere una parvenza di serenità...Non voglio mettere più il mio cuore al servizio di una persona,per quanto valida che sia,che non ricambia il mio sentimento...Non mi voglio più illudere dicendomi "mi ama,deve solo rendersene conto!"Non voglio più diventare totalmente cieca sui suoi difetti e epnsare,anche solo lontanamente,di poter cambiare per lui....Non voglio sentirmi ribollire il sangue e salire la tristezza fino allo stomaco ogni volta che mi parla di un'altra donna...Cazzo,cazzo,cazzo...vorrei tanto essere felice,serena...perchè adesso deve arrivare lui....fresco fresco dalla fogna(no,non è un topo,nè un barbone...è solo un modo di dire ) e rovinarmi tutti questi progetti....Sento che succederà...inevitabilmente...sto già pensando a lui....non è giusto....Una volta dentro alla malattia sarò felicissima di sguazzarci...e prenderò le sembianze di una vera cretina...Quindi....che questa sia una delle ultime cose che scrivo da lucida...Vi voglio bene!