in quanto si sta parlando di amore le barriere le metti eccomeOriginariamente inviata da federichina
in quanto si sta parlando di amore le barriere le metti eccomeOriginariamente inviata da federichina
Ama un'altra....ecco la magnifica conseguenza a tutto questo aspettare...a tutto questo "capire le sue ragioni" a tutto questo illudermi per niente...Ci sono giorni in cui vorrei sparire....ma non riesco a fare altro che sperare...
Per quanto riguarda federichina....bhe...quando troverai l'amore vero mi saprai dire quanto peso hai dato ai suoi anni...Comunque il ragazzo della foto delle computerine ne ha 31 ed è il mio ex....(tanto perchè non si dica che mi vergogno di esternare le mie scelte...)....
Sto malissimo..sono a pezzi...ci siamo appena chiusi il telefono in faccia...per cosa poi?Per una stronzata di domanda che mi è venuto in mente di fargli...Mi sento tanto una deficiente....
uuuu......
E questo che significa?Originariamente inviata da sweet@y@
Che mi dispiace....è che non ne vale la pena di litigare per una cosa stupida....e che non volevo dire che mi dispiace....tutto qui!cmq....mi dispiace...i periodi brutti capitano sempre...si sa....forza...che dopo un caduta ci si rialza!!!
Originariamente inviata da sweet@y@
Questa persona è sempre stata molto chiara con te... non mi pare che abbia lasciato spiragli, quindi non puoi attaccarla riguardo al "capire le sue ragioni"..Originariamente inviata da Frida89
Pensa più a te stessa,il vero amore è quello che ti accetta per quella che sei,con i tuoi giorni infelici o strani,coi tuoi difetti,ma adesso pensa solo a te stessa
31 anni???????????????????????????????????????????
per me sei completamente pazza
Quoto.Originariamente inviata da federichina