ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

non mi voglio innamorare!!!!!!

  1. #31
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito Re: VOGLIO MORIRE!

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Questa persona è sempre stata molto chiara con te... non mi pare che abbia lasciato spiragli, quindi non puoi attaccarla riguardo al "capire le sue ragioni"..
    A dire la verità quel "capire le sue ragioni" era riferito al suo caratteraccio...scontroso e lunatico...ma pare faccia così con tutti...bhe...ovviamente credo che con la ragazza di cui è innamorato dia il meglio di sè e si trattenga...(almeno lo spero...per lui...)
    Sul fatto che "non mi abbia lasciato spiragli".....dipende da cosa intendi per spiraglio.... ....Questa è una di quelle tipiche situazioni in cui divento testarda...prima di arrendermi all'evidenza che davanti a me c'è un muro voglio sbatterci contro almeno 4/5 volte...a quel punto...o crolla il muro(speriamo )....o mi spacco la testa....


  2. # ADS
     

  3. #32
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Pensa più a te stessa,il vero amore è quello che ti accetta per quella che sei,con i tuoi giorni infelici o strani,coi tuoi difetti,ma adesso pensa solo a te stessa
    Difficile Fede...molto difficile... ....Ma grazie per il consiglio!

  4. #33
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Chi non ti accetta per come sei ha paura di rivedere in te ciò ke non avrà mai il coraggio di essere...

  5. #34
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Chi non ti accetta per come sei ha paura di rivedere in te ciò ke non avrà mai il coraggio di essere...
    Ma non so fino ache punto il problema sia questo...

  6. #35
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: VOGLIO MORIRE!

    Quote Originariamente inviata da Frida89

    A dire la verità quel "capire le sue ragioni" era riferito al suo caratteraccio...scontroso e lunatico...ma pare faccia così con tutti...bhe...ovviamente credo che con la ragazza di cui è innamorato dia il meglio di sè e si trattenga...(almeno lo spero...per lui...)
    Sul fatto che "non mi abbia lasciato spiragli".....dipende da cosa intendi per spiraglio.... ....Questa è una di quelle tipiche situazioni in cui divento testarda...prima di arrendermi all'evidenza che davanti a me c'è un muro voglio sbatterci contro almeno 4/5 volte...a quel punto...o crolla il muro(speriamo )....o mi spacco la testa....
    conoscendo bene il soggetto ti spacchi la testa... fatti due conti... ne vale la pena?

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Frida, l'amore è una cosa che si deve dare senza aspettarsi alcun ritorno.
    Se lo ami realmente e sei cosciente che lui ama un'altra ragazza, ma, da quanto immagino, lascerebbe aperti degli spiragli anche per te, allora umiliati, datti a lui, fatti prendere per il didietro. Alla fine rimarrà comunque molto più a te che a lui.
    Se invece non sei disposta a subire tanto, devi rassegnarti.
    A te la scelta.

  8. #37
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Frida, l'amore è una cosa che si deve dare senza aspettarsi alcun ritorno.
    Se lo ami realmente e sei cosciente che lui ama un'altra ragazza, ma, da quanto immagino, lascerebbe aperti degli spiragli anche per te, allora umiliati, datti a lui, fatti prendere per il didietro. Alla fine rimarrà comunque molto più a te che a lui.
    Se invece non sei disposta a subire tanto, devi rassegnarti.
    A te la scelta.
    Sempre detto...io e te la pensiamo allo stesso modo...
    E' quello che avrei intenzione di fare...

  9. #38
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito Re: VOGLIO MORIRE!

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    conoscendo bene il soggetto ti spacchi la testa... fatti due conti... ne vale la pena?
    E' un ragazzo straordinario...non se ne trova uno così tutti i millenni!!!Certo che ne vale la pena!!!!

  10. #39
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito Re: VOGLIO MORIRE!

    Quote Originariamente inviata da Frida89

    E' un ragazzo straordinario...non se ne trova uno così tutti i millenni!!!Certo che ne vale la pena!!!!

    Allora penso ke tu nn abbia bisogno di altri consigli,quello ek vuoi lo sai già,ke sia giusto o sbagliato è soggettivo,è quello ke vuoi,allora vai.
    Se ci sbatterai la testa e ti farai male almeno saprai di aver fatto quello ke volevi...almeno ci avrai provato...

  11. #40
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito LA STORIA DI BRADAMANTE E RUGGERO...

    Che bella storia...
    E' il racconto centrale dell'"Orlando furioso" la maggiore opera di Ludovico Ariosto....Parla di una paladina cristiana di Carlo Magno,Bradamante,ragazzina di 18 anni,innamorata perdutamente di Ruggero,il più valoroso guerriero saraceno(cioè pagano)...lui non la vedeva nemmeno...aveva il corteo di ragazze fuori dalla tenda...e lei per lui non era nulla...Così lei decise di seguirlo in ogni suo spostamento e di non mollare...Gli ha anche salvato più di una volta la vita,e lo ha liberato dall'incantesimo della maga Alcina...Ci è voluto moltissimo tempo...tanta pazienza...povera Bradamate...Ma alla fine ce l'ha fatta...lui non solo se l'è sposata,ma per lei ha anche cambiato religione!!! :smt038 :smt041

    Bhe....io non sono una paladina valorosa...e lui pure non è un guerriero...e non credo avrò mai l'occasione di salvargli la vita...nè di liberarlo dall'incantesimo di una maga...Ma sono disposta a non arrendermi...come lei...Perchè so che l'uomo per cui lo faccio vale ben più di mille anni di attesa paziente...Come vorrei che anche la mia storia finisse così... :smt049

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ci si può innamorare di se stessi?
    Da KoRnZ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/3/2013, 21:05
  2. Ci si può innamorare di uno brutto?
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 14:43
  3. 883 - Innamorare tanto
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 2:36
  4. farlo innamorare.......
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 19:52
  5. m voglio innamorare......
    Da giuli90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 17:55