ciao a tutti...
nn so se v ricordate della mia storia...
cmq... 2 settimane fa ho finalmente preso il numero d quel ragazzo...
me l'ha preso il mio amico ke lo conosceva...
xo' nn è servito a niente...
xke' gli ho mandato dei messaggi x cercare d fargli capire ki sn ma nn ha risposto... mi rispondeva sl alcune volte con qualke squillo...
il mio amico ke lo conosce mi dice sempre d aspettare e d riprovare ma nn vuole dirmi il xke'... secondo me mi nasconde qualcosa riguardo a quel ragazzo.... cmq...
qualke giorno fa sn andata x parlargli e dirli finalmente ke quella ragazza sn io... anke se credo al 99% ke lui l'abbia gia' capito... tutti hanno detto così... ma era suonata e lui ha detto ke deve correre su e quindi nn puo' fermarsi... dato ke l'aveva gia' capito ke ero io, gli ho mandato 1 mess dicendogli la verita', ovvero ke mi piace tantissimo... mi ha risposto con 1 squillo... ieri allora gli ho mandato un'altro mess dicendogli ke DOVEVO sapere la verita' e gli ho detto ke se nn gli interessavo doveva o rispondermi cn 1 messaggio oppure doveva dirmelo stamattina a scuola... dopo questo messaggio nn mi ha fatto nessuno squillo e oggi nn mi ha detto niente ma in alcuni momenti mi guardava...
nn riesco a capire cm mai si comporti così...
e nn riesco neanke a capire se gli piaccio oppure no...
e mi vergogno di riprovare ad andare a parlargli ancora...
nn so xke'... boh
secondo voi???