Ciao a tutti..allora il 7 dicembre ho conosciuto via sms un ragazzo del mio paese, ke è un pò + piccolo d me..abbiamo cominciato a messaggiare, e lui mi ha detto ke sn una bella ragazza e se m andava d uscire con lui..e io gli ho dtt di si! il giorno dell'appuntamento, xò, mi ha dtt ke nn potevamo + vederci..e m'ha dtt ke si sarebbe fatto sentire lui appena potevamo uscire! qlk giorno dp si è fatto risentire..un nuovo appuntamento, e di nuovo buca! infatti tipo 1 ora prima m ha dtt ke nn potevamo vederci xkè lui è fidanzato..e io gli ho dtt "e prima non sapev dirmelo?! m hai preso in giro x 10 giorni!", e lui la sera mi ha chiesto scusa e ha dtt ke poi c'aveva ripensato e mi ha dtt ke avrebbe lasciato la ragazza..e io "l'ho perdonato"...poi mi ha dato un'altra serie di appuntamenti, e poi all'ultimo minuto m dice sempre ke è impegnato! adesso so x certo ke è single..ma allora xkèè fa cosi? io non lo capisco proprio..è lui ke vuole uscire con me..e allora xkè poi ogni volta si tira indietro?! ditemi cosa devo fareeee!!! grazie