ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Perchè si comporta così?..

  1. #1
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito Perchè si comporta così?..

    …Vorrei sapere un vostro parere… più di un mese fa kiudo con un ragazzo per vari e lunghi motivi.. qualke giorno fa si fa risentire il suo amico.. è totalmente cambiato..da ragazzo freddo e timido ke malapena diceva “ciao, come stai?” diventa un vero kiakkierone.. all’inizio qualcosa non mi quadrava.. inizia a kiedermi il numero, ho risposto ke doveva andarlo a kiedere al suo amico.. il giorno dopo viene a dirmi ke R. non l’ha dato e ke forse l’aveva cancellato..vabbò.. inizia a kiedermi di uscire, di andare al cinema ed ecc ecc.. ieri se ne esce con un discorso strano… mi fa: “ke stronzo ke è R.”… io: “perché?”.. lui: “dopo 4 giorni lascia una ragazza e ritorna con la sua ex perché non gliela dava”.. confusione totale..impossibile. R. non è il tipo ke fa queste cose, ci metterei la mano sul fuoco..ma le mie prime domande erano “perché si è inventato questa cosa? E se fosse vero perché me lo viene a dire proprio a me sapendo ke ci uscivo e ke potrei starci male?” secondo voi ragazzi? Le prime cose ke mi sono venute in mente sono ke vuole provocarmi o ke ci sta provando e vuole sminuire la sua figura…secondo voi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Perchè si comporta così?..

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    …Vorrei sapere un vostro parere… più di un mese fa kiudo con un ragazzo per vari e lunghi motivi.. qualke giorno fa si fa risentire il suo amico.. è totalmente cambiato..da ragazzo freddo e timido ke malapena diceva “ciao, come stai?” diventa un vero kiakkierone.. all’inizio qualcosa non mi quadrava.. inizia a kiedermi il numero, ho risposto ke doveva andarlo a kiedere al suo amico.. il giorno dopo viene a dirmi ke R. non l’ha dato e ke forse l’aveva cancellato..vabbò.. inizia a kiedermi di uscire, di andare al cinema ed ecc ecc.. ieri se ne esce con un discorso strano… mi fa: “ke stronzo ke è R.”… io: “perché?”.. lui: “dopo 4 giorni lascia una ragazza e ritorna con la sua ex perché non gliela dava”.. confusione totale..impossibile. R. non è il tipo ke fa queste cose, ci metterei la mano sul fuoco..ma le mie prime domande erano “perché si è inventato questa cosa? E se fosse vero perché me lo viene a dire proprio a me sapendo ke ci uscivo e ke potrei starci male?” secondo voi ragazzi? Le prime cose ke mi sono venute in mente sono ke vuole provocarmi o ke ci sta provando e vuole sminuire la sua figura…secondo voi?
    ti sei risposta correttamente, vuole fare quello strasincero con te...e che non ti nasconderebbe nulla, intanto sminuisce l'altro e se ti metti a piangere ci sono le sue braccia....genere di tipi da evitare! digli di raccontarti più cose di se stesso invece di denigrare il tuo ex!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Perchè si comporta così?..

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ti sei risposta correttamente, vuole fare quello strasincero con te...e che non ti nasconderebbe nulla, intanto sminuisce l'altro e se ti metti a piangere ci sono le sue braccia....genere di tipi da evitare! digli di raccontarti più cose di se stesso invece di denigrare il tuo ex!
    Si infatti anche secondo me ci sta provando e per veder se ti piace ancora il tuo ex dice balle in modo che tu ti convinca che non è più il tipo per te...io quelli così li lascierei perdere....

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo con le risposte scritte precedentemente...persone così non le posso sopportare...li posso paragonare a dei parassiti

    guarda, o lo lasci perdere del tutto oppure lo becchi in contropiedi e gli dici che di quello che dice lui non te ne frega niente e gli suggerisci un approccio migliore



    mamma mia quanto mi fanno arrabbiare....

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Perchè si comporta così?..

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ti sei risposta correttamente, vuole fare quello strasincero con te...e che non ti nasconderebbe nulla, intanto sminuisce l'altro e se ti metti a piangere ci sono le sue braccia....genere di tipi da evitare! digli di raccontarti più cose di se stesso invece di denigrare il tuo ex!

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Ti ha detto così perchè gli piaci...e ci sta provando di brutto con te...

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    troppo squallido questo metodo.... non mi piace per nulla.. la prox volta ke lo sento gli faccio vedere io... di certo la prima cosa ke dirò è ke vado direttamente da R. per sapere se quello ke dice è tutto vero.. perchè se non è per nulla vero di certo dovrà sentirsi il suo amiketto..

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forza Pallinaaaaa distruggilooooooo :smt065

Discussioni simili

  1. Perchè fa così???
    Da @deny@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 20:32
  2. Non capisco xkè si comporta cosi..
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 11:38
  3. perche è cosi????????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:06
  4. xkè si comporta così?
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 10:50
  5. xke' si comporta così????
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 19:07