Originariamente inviata da
Pallina-89
…Vorrei sapere un vostro parere… più di un mese fa kiudo con un ragazzo per vari e lunghi motivi.. qualke giorno fa si fa risentire il suo amico.. è totalmente cambiato..da ragazzo freddo e timido ke malapena diceva “ciao, come stai?” diventa un vero kiakkierone.. all’inizio qualcosa non mi quadrava.. inizia a kiedermi il numero, ho risposto ke doveva andarlo a kiedere al suo amico.. il giorno dopo viene a dirmi ke R. non l’ha dato e ke forse l’aveva cancellato..vabbò.. inizia a kiedermi di uscire, di andare al cinema ed ecc ecc.. ieri se ne esce con un discorso strano… mi fa: “ke stronzo ke è R.”… io: “perché?”.. lui: “dopo 4 giorni lascia una ragazza e ritorna con la sua ex perché non gliela dava”.. confusione totale..impossibile. R. non è il tipo ke fa queste cose, ci metterei la mano sul fuoco..ma le mie prime domande erano “perché si è inventato questa cosa? E se fosse vero perché me lo viene a dire proprio a me sapendo ke ci uscivo e ke potrei starci male?” secondo voi ragazzi? Le prime cose ke mi sono venute in mente sono ke vuole provocarmi o ke ci sta provando e vuole sminuire la sua figura…secondo voi?