allora non so neanche da dove partire, qualche tempo fa sono stata con un ragazzo di cui mi ero veramente innamorata e nonostante i ragazzi avuti e il tempo passato non nascondo di provare ancora qualcosa.
l'altra sera, il 23 becco una ragazza che conosco (fino ad un anno fa eravamo grandi amiche, ma poi l'ha combinata grossa e ci siamo allontanate), le chiedo se voleva venire con noi a ballare ma lei mi dice di no perchè doveva vedere matteo (suo grande amico e ex sopracitato), mi prende un pò il nervoso ma lascio perdere e cambio argomento.
dopo un pò si ritorna sull'argomento ragazzi e io ed un altra mia amica le diciamo che al momento non abbiamo nessuno, e poi le chiedo come va la sua vita amorosa... totale dei conti??? è da un paio di settimane che si pipa matteo!!!
ora... io lo sapevo che a lei interessava, però lei sa quanto ci sono stata male,e vede con che occhi guardo matteo...
non dico che non ci debba stare insieme, ma non avrebbe dovuto dirmelo prima... comunque ci eravamo viste anche la settimana prima in disco... e io le avevo chiesto come andava l'amore... già mi ha dato molto sui nervi perchè matteo è matteo, in più lei non mi dice niente e me lo viene a dire il 23 sera giusto perchè glie l'ho tirato fuori dalla bocca con le pinse non è carino no?
comunque sia lì per lì ho tirato fuori le mie doti artistiche e ho fatto finta di essere contenta, ma non pensate gli dovrei dire qualcosa??? e nel caso gli dovrei anche spaccare la faccia contro il muro???
ho una rabbia addosso che neanche immaginate, solo che da una parte ho le mani legate e non so cosa fare...
help!