è un pò di tempo che penso sempre ad un sl ragazzo che ho conosciuto 2 estati fa e che nonostante tutto gli sto ancora dietro.....Quest estate è successo che siamo stati insieme x 2 settimane e mezzo...... sn state le settimane piu belle della mia vita Dopo lui mi ha lasciata e prima di partire mi aveva mandato u sms nel quale diceva che forse le cose fra noi 2 sarebbero potute cambiare.... Abbiamo litigato finchè nn è arrivato natale e lui è rivenuto in vacanza da me ........ Io gli ho chiesto di uscire e lui nn mi aveva dato piu speranza finche un giorno il 4 gennaio precisamente mi arriva un sms nel quale c era scritto se volevo uscire cn lui.. Siamo usciti e abbiamo parlato tranquilli fiche lui mi abbraccia e mi bacia...... Lì nn sapevo piu che fare ma ero felicissima.......E lui mi ha detto che gli piaccio tnt ecc.......Partito nn si è fattp piu sentire io gli avro mandato 100 mess ma lui ha risp sl ad uno nel quale mi diceva che era fid e che il suo cuore era impegnato ma che io ero stata importante ma che ora nn è disposto a nulla !!!!!COSA DEVO FARE''''''Mi piace tantissimo e penso che appena arrivera quest estate succedera qualcos altro e li io soffriro ancora di piu rispondete in tanti grazie