circa 2anni fa,sono stata in vacanza con un ragazzo toscano stupendo...poi ci siamo mollati per via della distanza però ci siamo sempre sentiti e ogni volta che ci sentiamo sembra che i nostri sentimenti non siano mai cambiati...a pasqua volevo andarlo a trovare a firenze(ci avrei messo1ora emmezza con un treno diretto da padova)avrei passato1giornata stupenda assieme a lui...ma non posso perche?perchè i miei non vogliono perchè dicono che è lontano,pericoloso da andarci da sola ecc..
non c'è modo xconvincerli perchè non cambiano idea..ho provato a parlargli ma è inutile...
così ho proposto a lui di trovarsi a bologna(che è più vicino)lui mi ha detto che farebbe di tutto per venire ma purtroppo...non ce la fa con i tempi perchè c'è un treno ogni2ore e dovrebbe anche cambiare...
non sapevo che dirgli..gli ho sbattuto il telefono in faccia piangendo...poi l'ho richiamato ma ancora non ce la facevo a parlare così ho chiuso di nuovo...
maledetta distanza!come se non bastasse mio padre continua a sostenere che è solo un capriccio...non si sforza nemmeno di capire che per me è importante...e se ora lo perderò per sempre è solo grazie ai miei...lo so che le storie a distanza non hanno futuro..ma la nostra non è mai stata una storia a distanza perchè comunque abbiamo avuto entrambi le nostre storie in questi2anni..io ci tenevo tanto però a vederlo..a vivere una giornata solo io e lui...e invece va tutto a sfumarsi per colpa di un paio di chilometri....