ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Che intenzioni ha?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che intenzioni ha?

    Ciao a tutti,una mia amica ha un picccolo "problema" se così lo si può definire.Allora c'è un raga che lei conosce da tanto tempo che ha quasi 23 anni e lei,mia compagna di classe,ha la mia età cioè 17 anni.In tanti anni che si conoscono la loro "amicizia" non è mai andata oltre il saluto e qualche parola in più scambiata ogni tanto.Ultimamente hanno legato molto,si sentono per sms,lui le fa gli squilli di sua spontanea volontà..ma c'è un piccolo problemino...lei crede di interessargli,anche perchè parta dal presupposto che se lui non fosse stato interessato a lei perchè farsi sentire così assiduamente?Perchè chiederle scusa dopo una piccola discussione e dirle che quello che lei pensa di lui è sbagliato?(lei ad un certo punto ha pensato che lui andasse da lei tanto Per,e lui comunque si è arrabbiato molto ripetendole più volte che si sbagliava).Lui però davanti ai loro amici(hanno amici in comune che sono più grandi)non si sbilancia più di tanto.Lei pensa che sia un pò per vergogna perchè comunque lei in confronto a lui è piccola...17-23...però quando ad esempio il fratello di lui non è nella comitiva,e ci sono solo due o tre raga con cui lui ha davvero un buon rapporto di fiducia e stima allora comincia a lasciarsi andare..l'abbraccia,le da baci sulla spalla,la porta a fare giri sul motorino,le fa le coccole...e se lei magari scherzando cerca di evitarlo lui la tira e l'abbraccia...le sorride sempre...la tiene per mano di nascosto agli altri per vergogna..lei gli accarezza i capelli e lui le fa i grattini sempre di nascosto...poi lui mette le mani dietro la schiena cercando quelle di lei e si tengono per mando da dietro la schiena di lui(semrpe per non farsi vedere...hanno paura dei pregiudizi,lui soprattutto)...però lei aspetta un suo passo.Ha paura di farlo lei per prima perchè può aver frainteso tutto..o niente magari...perciò cosa deve fare?Dirgli quello che prova nei confronti di lui?Perchè da parte della mia amica l'interesse c'è e pure tanto.Io ho provato a dirle la mia ma è sempre megli oavere altri pareri...cosa consigliate?Lei deve farsi avanti?Magari lui aspetta un passo di lei per avere la certezza di un interesse e magari ricevere il BOOM per proseguire e far nascere qualcosa magari...grazie a tutti in anticipo...kiss


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me la tua amica può anche evitare di dirgli che c'è interesse anche perchè lo dimostra già così...anke lui dimostra che c'è interesse x lei.... Piuttosto bisognerebbe chiarire se x lui la differenza di età è un problema....

    Chiarito questo penso che le cose verranno da se e nn ci sarà bisogno di aspettare una mossa.... PS non stà scritto da nessuna parte che debba x forza essere il maschio a fare la prima mossa (nn lo dico xkè magari to lo pensi ma lo dico xkè molte ragazze di questo forum lo pensano ).

    comunque infondo alla tua amica direi di aspettare e di non bruciare le tappe...soltanto di chiedergli se x lui la differenza di età è motivo di imbarazzo xkè fà tutto di nascosto... magari cmq ha problemi xkè , se ho capito di chi parli, lui è amico del fratello di questa ragazza e questa cosa lo frena....

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu di chi pensi che io stia parlando?non lo conosci...nemmeno io in realtà...io dico semplciemente quello che mi ha raccontato lei...e comunque lei non può kiedergli così all'improvviso se x lui l'età è un problema...xkè se lei avesse frainteso tutto lui può pure rispondere: ma stai bene?bell e buon t ven?

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sempre polemiche


    io penso di aver capito che ti riferisci a maria rosaria... nn ho detto di conoscere il TIPO...

    e cmq il mio è un suggerimento... nn è che vado a scrivere le cose giusto x farmi rispondere da te in questo modo...

    cmq rimango della mia opinione xkè nn è che lei chiedendole se la differenza di età è un problema è pazza...


    alla fine chiedendole se la differenza di età è un problema nn è che deve x forza riferirsi all'ambito di una relazione amorosa...se lui pensa male lei può sempre dire : guarda mi riferisco alla nostra amicizia...e finisce lì...

    inoltre dubito che possa reagire nel modo catastrofico che tu dici...xkè alla fine questo l'interesse x lei ce l'ha e lo ha dimostrato...nn ci vuole un dottore x capirlo...


    PS prima che i mod ti avvisino te lo dico io : è vietato scrivere in dialetto o in lingua straniera senza almeno una traduzione di ciò che scrivi xkè questo è un forum italiano...

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non si tratta di mariarosaria...non la conosci...e comunque ank'io le ho detto ke secondo me l'interesse c'è..però a volte lui cmq è freddo proprio x vergogna...nn si lascia andare cm vorrebbe...se lei abbraccia un suo amico amikevolmente lui sotto voce fa strani versi di fastidio...sti versi li ha sentiti un'amica di lei ke era sul motorino vicino a lui e mentre lei sa,utando un amico l'ha abbracciato affettuosamente lui ha fatto un verso di fastidio...e + volte lui ha ripetuto a sto tipo di nn prendersi la confidenza cn lei quando poi nn è confidenza è pura amicizia...ma a volte davanti agli altri si frena...mentre qwuando non c'è il fratello di lui,non c'è un altro scemo tamarro ke rompe sempre lui è spontaneo...tenero,affettuoso...per questo lei ad un certo punto non riesce + a capire cosa dv pensare....

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok...nn è maryrosy.... ma tutto ciò che ho detto vale lo stesso


    cmq... Uno che và a minacciare un amico di lei xkè la abbraccia è da scartare in principio...xkè :

    1 nn ne aveva il diritto xkè nn stà con quella ragazza

    2 sono amici e nn facevano niente di male

    3 xkè se uno così già rompe in questi modi figurati quando staranno assieme!

    quindi io taglierei in principio ciò che potrebbe nascere...ma a prescindere da ciò non c'è niente di così difficile da capire: Molto spesso i ragazzi si imbarazzano di essere come sono veramente davanti ai maschi xkè magari nn si vogliono far prendere in giro o altro! o magari è imbarazzato x la differenza di età....cmq finchè nn gliene parla ai voglia di postare sul forum, nn si risolve niente... il miglior modo è parlarne sul forum....


    cmq...xkè nessuno posta?solo io?e che cavolo

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma non è che l'ha proprio minacciato con un sorrisino infastidito ha detto ciò ke ha detto.e poi lui per 5 minuti era uscito un attimo con alcuni amici e lei era sul motorino con un amico...ma parlavano tutti in comitiva...lui quando è tornato lui le ha detto: wa già mi hai sostituito?ma semrpe skerzando...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh cmq... dai stò tipo la vuole si è capito! qualsiasi cosa gli dice nn penso che si offenda o possa rovinare un amicizia quando poi già si è oltre l'amicizia!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dici?quindi il consiglio è buttarsi ma al momento giusto...ho capito bene?sperando solo che lui cmq cerki di andarle incontro senza fare il freddo e il distante

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no! x l'amor di dio nn gli si deve buttare ai piedi...deve parlargli prima e chiarire il motivo del suo disagio davanti agli altri...poi in base a quello chiedergli magari se si vogliono vedere...
    oddio nn bruciamo le tappe...una cosa x volta...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima