ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Che intenzioni ha?

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    manco se mi pagassero...moderatori bannate sti due...non vedete ke nn stanno bene cn la testa?




    io me ne lavo le mani...con certa gente con questi quozienti intellettivi è meglio nn avere a che fare... si rasenta la demenza proprio....









    mamma la mosca mi ha guardato!

  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senti dario parla x te...xkè se nn sbaglio fino ad un mesetto fa circa con certa gente tu ci scopavi ...quello sceso in basso,ma proprio in basso,sei tu...

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    senti dario parla x te...xkè se nn sbaglio fino ad un mesetto fa circa con certa gente tu ci scopavi ...quello sceso in basso,ma proprio in basso,sei tu...




    guarda che è + di un mese penso...nn li conto i giorni sinceramente

    moderatori bannatela!

    ps... x le altre affermazioni inerenti al sesso... NO COMMENT...

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no comment?e certo...mo ti brucia il pisellino...x forza...e cmq dovrebbero bannare te nn me

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    no comment?e certo...mo ti brucia il pisellino...x forza...e cmq dovrebbero bannare te nn me

    solo io sò sempre dove vuoi arrivare lady arpia...


    beh...vuoi farmi passare x un porco fallo! ma dubito crederanno ad una bambinetta come te...e cmq...x dovere di cronaca... con te nn scopavo da una vita e nn mi lamentavo... quindi piantala di stà a dì cazzate...xkè poi se x tanto tempo sei stata cn me...significa che te piaceva...eccome se ti piaceva... e ricorda che le cose le si fanno in 2...

    Ps...piantala...sei ridicola nn sò nmn xkè ti rispondo...forse xkè alla fine io mi stò soltanto divertendo...nn sò!

    cmq basta-.-" speriamo che qualcuno intervenga xkè stè bambinate le odio

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi diverto + di te guarda...e cmq qllo ridicolo sei tu...nn io...ma scusa ora ho di meglio da fare...devo rispondere al telefono...parla da solo...

  8. #37
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Per favore, moderiamo i toni… vi ricordo che le questioni private vanno risolte con gli MP.
    Inutile dire che continuando su questa linea, il topic verrà chiuso.

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui è cambiato...ma proprio tanto...solo una settimana fa si tenevano per mano...e ora niente...lui indifferente...si è detto ke è fidanzato da un bel pò,ma poi qst voce è stata smentita...ma da ieri tutto è cambiato...un'amicizia iniziata da poco,con momenti abbastanza carini,svaniti in un attimo...è capitata l'occasione di trovarsi soli...e lui ke fa?si fuma una sigaretta e nnt...senza dire una parola sale sul motorino e le kiede: vuoi un passaggio?e va via...così...senza dire nnt...insieme sul motorino,troppo vicini...forse è il momento giusto e invece?qlla trp vicinanza sembra lo soffoki..e ke fa?si alza e si appoggia ad una makkina...cantikkia lui sorridendo,si gira verso di lei cn gli okki lucidi le sorride a malapena...e poi abbassa lo sguardo...ke haaaaaaaa?ma xkè si comporta così?io non so + ke consigliarle...

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un'altra cosa...nel momento in cui si sono trovati soli lei gli kiede: posso farti una domanda?

    Lui: anke due

    Lei: quando ti faccio gli squilli,tu ke pensi?

    Lui: ke domanda è?penso ke mi hai fatto uno squillo...

    Lei: si m pensi "o dio ke palle qsta"?

    Lui: se fossi "una palla" no nti risponderei agli squilli...penso quindi ke tu x farmi uno squillo mi hai pensato....


    Stop qsta è stata l'unica cosa positiva della giornata

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234