ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

Che intenzioni ha?

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Capito...le riferirò...nessun altro ha qualcosa da esprimere?vorrei sentire anche altri pareri..se qst cosa secondo voi può essere fattibile o meno...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da stamattina lui non si è fatto proprio sentire...la mia amica gli ha fatto 1 squillo qualke minuto fa e lui le ha risp...io non so cosa dirle...non lo conosco e non so che tipo è.Lui ora è all'uni...e le ho spiegato che forse poichè è all'università non ha avuto tempo di farsi sentire...ma lei sostiene che un secondoper uno squillo avrebbe potuto trovarlo...io i ragazzi non li capirò mai...

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto è che stà tua amica pretende troppo...nn è che uno possa sempre stare con il telefono in mano ...e poi nn stà scritto da nesssuna parte che debbe sempre essere prima l'uomo a farsi sentire...e infine... magari siccome era all'uni stava seguendo una lezione e magari era in prima fila , nn è che si può mettere con il telefono in mano...falle capire a stà tua amica che nn esiste solo lei...anke lui ha le sue priorità...una giornata in cui uno è impegnato può capitare a chiunque...

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli uomini,se così li si può definire,sono sempre impegnati...guarda caso... ma ke c'avete da fà????

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sapessi ....

    xò lasciami dire una cosa :ve ne state lì ferme e dite : no ma si deve fà sentire ...pretendo che si faccia sentire...

    ma .... a quant o' vennite? (ma a quanto lo vendete, tipica espressione napoletana x indicare ma quanto ve la tirate)

    cioè ma vi rendete conto che molte ragazze state ancora a pensà che debbe sempre e solo l'uomo a fà tutte le mosse?diamoci una svegliata che è meglio....

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma non si tratta di svegliarsi...però oguni ragazza,come ogni ragazzo penso,in passato ha avuto delusioni,si soffre ecc ecc..quindi quando si fanno nuove conoscenze vogliamo sentirci "desiderate" in un certo senso dall'"uomo" proprio per nn essere deluse...

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Va bene..vi volete mettere ancora assieme

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma da dove ti escono queste sparate?

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    ma da dove ti escono queste sparate?
    Dai...su fidanzati..subito...tanto ho capito che senza i lui tu sei morta

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi chiedo se tu abbia problemi mentali... ...guarda ke io sto bene così...non ho bisogno di lui per andare avanti...nel senso che so cavarmela così...con tutto il rispetto x dario...e cmq qui si parla d'altro...nn della mia storia finita...se devi dirmi qlke cavolata fallo in pvt...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima