Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da wapa89
:evil: manco se mi pagassero...moderatori bannate sti due...non vedete ke nn stanno bene cn la testa? :evil: :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io me ne lavo le mani...con certa gente con questi quozienti intellettivi è meglio nn avere a che fare... si rasenta la demenza proprio....
mamma la mosca mi ha guardato! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
senti dario parla x te...xkè se nn sbaglio fino ad un mesetto fa circa con certa gente tu ci scopavi :) ...quello sceso in basso,ma proprio in basso,sei tu...
-
Quote:
senti dario parla x te...xkè se nn sbaglio fino ad un mesetto fa circa con certa gente tu ci scopavi :) ...quello sceso in basso,ma proprio in basso,sei tu...
:| :| :| :| :| :| :| :|
guarda che è + di un mese penso...nn li conto i giorni sinceramente :| :| :| :|
moderatori bannatela! :lol: :lol: :lol: :lol:
ps... x le altre affermazioni inerenti al sesso... NO COMMENT...
-
no comment?e certo...mo ti brucia il pisellino...x forza...e cmq dovrebbero bannare te nn me
-
Quote:
no comment?e certo...mo ti brucia il pisellino...x forza...e cmq dovrebbero bannare te nn me
solo io sò sempre dove vuoi arrivare lady arpia...
beh...vuoi farmi passare x un porco fallo! ma dubito crederanno ad una bambinetta come te...e cmq...x dovere di cronaca... con te nn scopavo da una vita e nn mi lamentavo... quindi piantala di stà a dì cazzate...xkè poi se x tanto tempo sei stata cn me...significa che te piaceva...eccome se ti piaceva... :lol: :lol: :lol: :lol: e ricorda che le cose le si fanno in 2...
Ps...piantala...sei ridicola nn sò nmn xkè ti rispondo...forse xkè alla fine io mi stò soltanto divertendo...nn sò!
cmq basta-.-" speriamo che qualcuno intervenga xkè stè bambinate le odio :evil:
-
io mi diverto + di te guarda...e cmq qllo ridicolo sei tu...nn io...ma scusa ora ho di meglio da fare...devo rispondere al telefono...parla da solo...
-
Per favore, moderiamo i toni… vi ricordo che le questioni private vanno risolte con gli MP.
Inutile dire che continuando su questa linea, il topic verrà chiuso.
-
lui è cambiato...ma proprio tanto...solo una settimana fa si tenevano per mano...e ora niente...lui indifferente...si è detto ke è fidanzato da un bel pò,ma poi qst voce è stata smentita...ma da ieri tutto è cambiato...un'amicizia iniziata da poco,con momenti abbastanza carini,svaniti in un attimo...è capitata l'occasione di trovarsi soli...e lui ke fa?si fuma una sigaretta e nnt...senza dire una parola sale sul motorino e le kiede: vuoi un passaggio?e va via...così...senza dire nnt...insieme sul motorino,troppo vicini...forse è il momento giusto e invece?qlla trp vicinanza sembra lo soffoki..e ke fa?si alza e si appoggia ad una makkina...cantikkia lui sorridendo,si gira verso di lei cn gli okki lucidi le sorride a malapena...e poi abbassa lo sguardo...ke haaaaaaaa?ma xkè si comporta così?io non so + ke consigliarle...
-
un'altra cosa...nel momento in cui si sono trovati soli lei gli kiede: posso farti una domanda?
Lui: anke due
Lei: quando ti faccio gli squilli,tu ke pensi?
Lui: ke domanda è?penso ke mi hai fatto uno squillo...
Lei: si m pensi "o dio ke palle qsta"?
Lui: se fossi "una palla" no nti risponderei agli squilli...penso quindi ke tu x farmi uno squillo mi hai pensato....
Stop qsta è stata l'unica cosa positiva della giornata