Salve ragazzi....buon anno a tutti e scusatemi il ritardo!!!credo che sto combinando una grossa frittata ma non so più come uscirne.C'è una ragazza che ho conosciuto 2 anni fa e che mi piaceva veramente molto.avrei sognato qualsiasi cosa con lei....pensavo fosse quella per me ma ogni volta che ci provavo o mi respingeva o mi diceva che non gli interessavo.ho sofferto tanto per questa persona ma quest'estate ho deciso di lasciarla perdere e di mettere una pietra sul passato.una sera ci siamo dichiarati eterna amicizia...ma da settembre lei è totalmente cambiata.io ho avuto qualche storia e questo le ha dato molto fastidio.....e le cose ora si sono capovolte.dopo quasi due mesi che mi ha assillato con sms,telefonate e mi ha fatto capire chiaramente che non sentiva più un'amicizia per me, una volta siamo usciti come sempre con degli amici e noi ci siamo baciati.purtroppo è successo più di una volta e più di una sera questa cosa....il problema è che lei non mi piace più e, non sapendo come dirglielo, gli chiedo sempre del tempo per riflettere.ho paura che la sto illudendo parecchio....lei ora mi vuole a tutti i costi ma per me questa è una cosa che non mi interessa più!!!non ho il coraggio di parlargli e ho paura che perderò la sua amicizia comunque.anche le sue amiche mi dicono che mi sto comportando male e che la sto prendendo in giro.....ora sto nella confusione più completa!!!credo che qualsiasi scelta farò ne rimarrò pentito e che ne soffrirò tantissimo!!!vi prego datemi un consiglio da veri amici!!!sn disperato!!!