ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

non so cosa fare

  1. #11
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E ammesso che tu vada a dirle qualcosa, quale peso pensi darebbe alle tue parole?
    Non te ne verrebbe comunque niente in tasca...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    ci siamo allontanate nel senso che non ci sentivamo piu tutti i giorni come prima ma comunque ci vedevamo ogni tanto la sera veniva con noi a bere o a ballare, la cosa che mi ha dato noia è che quando le ho chiesto se c'erano news in amore mi ha risposto di no... e qst dimostra cmq che non me lo voleva dire...
    io so che matteo non lo posso più avere ma mi è sempre rimasto nel cuore e sinceramente mi ha fatto un pò male.
    la cosa che mi ha dato sui nervi è che lei mi ha mentito
    Gia, è fastidioso quando un amico ti tiene nascoste simili cose, doveva dirtelo subito, è proprio per questo che sei arrabbiata, xkè lei non è stata sicnera con te al 100%, ha aspettato di dirtelo la seconda volta che vi siete viste che si pippa matteo, xkè a te non da fastidio che lei si pippi il tuo amato, ma che lei non te lo ha detto! Anzi, doveva chiederti il permesso scritto, e dopodiché chiederti anche quali sono le posizioni che poteva praticare con lui, sai, essendo un tuo ex è di tua proprietà.

  4. #13
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Ma scusa!! Tu nn ci parlavi con questa ragazza, questo Matteo non è più il tuo ragazzo...per quale motivo ti dovrebbe dar fastidio questa cosa? Per il fatto che sei ancora innamorata di lui? E allora perchè non hai provato a rimettertici assieme? Ci hai provato ma non è andata bene? Allora la tua "conoscente"che colpa ha? Mica puoi pretendere che questo Matteo resti sempre libero per ritronare ad essere tuo? Cambia pagina, da come parli si capisce che ci stai male, allora lascia perdere e frequenta altre persone...

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..mi disp ma sn d'accordo cn tutti gli altri...in fondo lui nn era piu il tuo ragazzo e lei nn era piu una grande amica percio...
    ..si so ke scoccia soprattutto quando il tipo ti piace ancora ma lui nn e piu tuo...ok lei nn e stata molto giusta a nn dirtelo subito ma prova a metterti nei suoi panni penso ke lei abbia reagito in questo modo xke sapendo k lui t piaceva t saresti inkakkiata e ha preferito aspettare...
    ..dai dai ke ci sn altri ragazzi!!

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Hai scritto che con questa ragazza vi siete allontanate da circa un anno,quindi non è proprio una vera amica.Di conseguenza ha fatto bene a non renderti partecipe della cosa,altrimenti avresti potuto prenderlo come un dispetto suo nei tuoi confronti o voleva semplicemente tenerselo per sè perchè è una storia a cui non da molta importanza.
    So quanto è difficile,ma fossi in te non ci starei più così male: lei non è più una tua grande amica,lui non è più il tuo ragazzo.Di conseguenza queste persone non sono tenute ad avere alcun genere di delicatezza nei tuoi riguardi E la cosa,ovviamente,vale anche per te

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo da Latina
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt021 :smt021 :smt021
    1-2 e 3!

  8. #17
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Gia, è fastidioso quando un amico ti tiene nascoste simili cose, doveva dirtelo subito, è proprio per questo che sei arrabbiata, xkè lei non è stata sicnera con te al 100%, ha aspettato di dirtelo la seconda volta che vi siete viste che si pippa matteo, xkè a te non da fastidio che lei si pippi il tuo amato, ma che lei non te lo ha detto! Anzi, doveva chiederti il permesso scritto, e dopodiché chiederti anche quali sono le posizioni che poteva praticare con lui, sai, essendo un tuo ex è di tua proprietà.
    ma che dici è normale che mi dia noia che lei si pippi matteo!!! però mi ha dato noia ancor di più che lei me lo abbia tenuto nascosto, come se ci fosse cmq qualcosa di male, se lei fosse venuta da me dopo tutti i casini con matte che ci sono stati e mi avesse detto guarda vale io e matte siamo innamorati, sarebbe stato un colpo ma lo avrei accettato meglio! quello che mi chiedo è perchè me l'ha voluto nascondere?

  9. #18
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm

    ma che dici è normale che mi dia noia che lei si pippi matteo!!! però mi ha dato noia ancor di più che lei me lo abbia tenuto nascosto, come se ci fosse cmq qualcosa di male, se lei fosse venuta da me dopo tutti i casini con matte che ci sono stati e mi avesse detto guarda vale io e matte siamo innamorati, sarebbe stato un colpo ma lo avrei accettato meglio! quello che mi chiedo è perchè me l'ha voluto nascondere?
    Forse nn voleva farti male... cmq è normalissima la tua reazione

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Hai scritto che con questa ragazza vi siete allontanate da circa un anno,quindi non è proprio una vera amica.Di conseguenza ha fatto bene a non renderti partecipe della cosa,altrimenti avresti potuto prenderlo come un dispetto suo nei tuoi confronti o voleva semplicemente tenerselo per sè perchè è una storia a cui non da molta importanza.
    So quanto è difficile,ma fossi in te non ci starei più così male: lei non è più una tua grande amica,lui non è più il tuo ragazzo.Di conseguenza queste persone non sono tenute ad avere alcun genere di delicatezza nei tuoi riguardi E la cosa,ovviamente,vale anche per te


    quoto!!!!

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: non so cosa fare

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    allora non so neanche da dove partire, qualche tempo fa sono stata con un ragazzo di cui mi ero veramente innamorata e nonostante i ragazzi avuti e il tempo passato non nascondo di provare ancora qualcosa.
    l'altra sera, il 23 becco una ragazza che conosco (fino ad un anno fa eravamo grandi amiche, ma poi l'ha combinata grossa e ci siamo allontanate), le chiedo se voleva venire con noi a ballare ma lei mi dice di no perchè doveva vedere matteo (suo grande amico e ex sopracitato), mi prende un pò il nervoso ma lascio perdere e cambio argomento.
    dopo un pò si ritorna sull'argomento ragazzi e io ed un altra mia amica le diciamo che al momento non abbiamo nessuno, e poi le chiedo come va la sua vita amorosa... totale dei conti??? è da un paio di settimane che si pipa matteo!!!
    ora... io lo sapevo che a lei interessava, però lei sa quanto ci sono stata male,e vede con che occhi guardo matteo...
    non dico che non ci debba stare insieme, ma non avrebbe dovuto dirmelo prima... comunque ci eravamo viste anche la settimana prima in disco... e io le avevo chiesto come andava l'amore... già mi ha dato molto sui nervi perchè matteo è matteo, in più lei non mi dice niente e me lo viene a dire il 23 sera giusto perchè glie l'ho tirato fuori dalla bocca con le pinse non è carino no?
    comunque sia lì per lì ho tirato fuori le mie doti artistiche e ho fatto finta di essere contenta, ma non pensate gli dovrei dire qualcosa??? e nel caso gli dovrei anche spaccare la faccia contro il muro???
    ho una rabbia addosso che neanche immaginate, solo che da una parte ho le mani legate e non so cosa fare...
    help!
    non le dire niente perchè tanto non capirebbe...
    la gente è cattiva quindi sarebbe tempo sprecato!!
    tu invece cerca di mettere una pietra sul passato e prova a trovarti un altro ragazzo così dimentichi il tuo ex!!
    ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fare??
    Da taurustt nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 10:06
  2. COSA FARE?
    Da pallmallx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 10:04
  3. cosa fare...
    Da georgina_black.88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 20:24
  4. cosa fare???
    Da _katia__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:53
  5. non so cosa fare
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 18:02