E ammesso che tu vada a dirle qualcosa, quale peso pensi darebbe alle tue parole?
Non te ne verrebbe comunque niente in tasca...
E ammesso che tu vada a dirle qualcosa, quale peso pensi darebbe alle tue parole?
Non te ne verrebbe comunque niente in tasca...
Gia, è fastidioso quando un amico ti tiene nascoste simili cose, doveva dirtelo subito, è proprio per questo che sei arrabbiata, xkè lei non è stata sicnera con te al 100%, ha aspettato di dirtelo la seconda volta che vi siete viste che si pippa matteo, xkè a te non da fastidio che lei si pippi il tuo amato, ma che lei non te lo ha detto! Anzi, doveva chiederti il permesso scritto, e dopodiché chiederti anche quali sono le posizioni che poteva praticare con lui, sai, essendo un tuo ex è di tua proprietà.Originariamente inviata da rmrm
Ma scusa!! Tu nn ci parlavi con questa ragazza, questo Matteo non è più il tuo ragazzo...per quale motivo ti dovrebbe dar fastidio questa cosa? Per il fatto che sei ancora innamorata di lui? E allora perchè non hai provato a rimettertici assieme? Ci hai provato ma non è andata bene? Allora la tua "conoscente"che colpa ha? Mica puoi pretendere che questo Matteo resti sempre libero per ritronare ad essere tuo? Cambia pagina, da come parli si capisce che ci stai male, allora lascia perdere e frequenta altre persone...
..mi disp ma sn d'accordo cn tutti gli altri...in fondo lui nn era piu il tuo ragazzo e lei nn era piu una grande amica percio...
..si so ke scoccia soprattutto quando il tipo ti piace ancora ma lui nn e piu tuo...ok lei nn e stata molto giusta a nn dirtelo subito ma prova a metterti nei suoi panni penso ke lei abbia reagito in questo modo xke sapendo k lui t piaceva t saresti inkakkiata e ha preferito aspettare...
..dai dai ke ci sn altri ragazzi!!
Originariamente inviata da EuRaSiA
:smt021 :smt021 :smt021
1-2 e 3!
ma che dici è normale che mi dia noia che lei si pippi matteo!!! però mi ha dato noia ancor di più che lei me lo abbia tenuto nascosto, come se ci fosse cmq qualcosa di male, se lei fosse venuta da me dopo tutti i casini con matte che ci sono stati e mi avesse detto guarda vale io e matte siamo innamorati, sarebbe stato un colpo ma lo avrei accettato meglio! quello che mi chiedo è perchè me l'ha voluto nascondere?Originariamente inviata da Lo_Zio
Forse nn voleva farti male... cmq è normalissima la tua reazioneOriginariamente inviata da rmrm
Originariamente inviata da EuRaSiA
quoto!!!!
non le dire niente perchè tanto non capirebbe...Originariamente inviata da rmrm
la gente è cattiva quindi sarebbe tempo sprecato!!
tu invece cerca di mettere una pietra sul passato e prova a trovarti un altro ragazzo così dimentichi il tuo ex!!
ciao