ciaooo ragazzii..volevo un aiuto da parte vostra..ve ne intendete di sogni???
io nn kapisko xkè ma sogno sempre ke un ragazzo ke a me piace molto mi viene sempre a baciare...ma xkè???io nn kapisko..x favore mi date una spiegazione??
ciaooo ragazzii..volevo un aiuto da parte vostra..ve ne intendete di sogni???
io nn kapisko xkè ma sogno sempre ke un ragazzo ke a me piace molto mi viene sempre a baciare...ma xkè???io nn kapisko..x favore mi date una spiegazione??
Non serve Nostradamus per capire xkè fai quel sogno.
xkè è ciò che vorresti..
Freud ne sa qualcosa...
lo desideri. Ma lo conosci
In realtà quel sogno, alla luce delle mie informazioni oniriche, sta a indicare il desiderio represso della suddetta a baciare una ragazza, lei si mette nei panni del ragazzo infatti, inoltre non escluderei la possibilità di un odio latente nei confronti della figura paterna.Originariamente inviata da Blinding angel
si esatto..io vorrei k akkadesse questo!!!ma sekondo te akkadrà visto ke l'ho sognato e kontinuo a sognarlo??Originariamente inviata da Blinding angel
bwahahahahOriginariamente inviata da Lo_Zio
secondo me lo sogni perkè vorresti baciarlo davvero xD
si io lo desidero e lo konosko benissimo...siamo amici da quest'estate!!Originariamente inviata da Asky
ma poi io lo konoscevo vagamente anke prima xkè è amiko di mio fratello..
il fatto k lo sogni nn vuol dire ke accadrà!!piuttosto datti una mossa e te fagli capire k ti piace...Originariamente inviata da pesciolina92