E' qusta la parte difficile della tua magnifica frase....SE NON MI AMA,MI SPIEGHI COME FACCIO A LASCIARMI AMARE?!!!Originariamente inviata da cecio
E' qusta la parte difficile della tua magnifica frase....SE NON MI AMA,MI SPIEGHI COME FACCIO A LASCIARMI AMARE?!!!Originariamente inviata da cecio
ti innamori quando meno te lo aspetti... all'improvviso, come 1 fulmine a ciel sereno arriva la tua dolce metà..confida nel destino..
Non si può mica decidere.......lo sai no???
quanti anni ha sto ragazzo? 40 cm quello della foto delle computerine? me perche te l trovi tt cosi grandi? nn t piacciono quelli della tua eta?
per me sn vecchi quelli di 25 almeno io nn c trovo niente di carino vabbe poi io gusti sn gusti ma poi si è completamente diversi troppa differenza di eta rovina sl il rapporto le storie cosi finiscono subito
la massima differenza di eta che deve esserci tra me e un ragazzo è max 5 anni
se lui è piu piccolo tuo coetaneo allora dimentica tt quello scritto sopra
Se dici che non ti vuoi innamorare significa che già lo sei o perlomeno sei interessata; comunque sono del parere che ai sentimenti non si comanda.
Perdonami ma sinceramente mi da l'impressione che hai un concetto di amore che si avvicina di più alla sottomissione sbaglio?
fede qua si parla di amore l'amore vero queste barriere che tu ti imponi le superaOriginariamente inviata da federichina
:smt108 :smt090 :smt120 :smt104Originariamente inviata da federichina
rimango sempre + stupita negativamente dalla tua suxficialità federichina
cmq frida da ciò ke ho potuto notare d te ho visto ke 6 una ragazza molto sensibile ,matura e comprensiva...quindi vai avanti csì cm 6...nn cambiare mai e soprattutto ricorda(lo so magari dirai 6 piccola x poter dire ste cse)ke ank se l'amore c fa soffrire dobbiamo continuare a crederci
si anke io spesso ho fatto qsti discorsi,ma passera fidati ke passerà..nel momento in cui troverai la persona ke tu vuola bene e ke ti merita veramente,me lo saprai raccontare..e qst arriverà qnd meno te lo aspetti,
no io non impongo barriere sl che io nn c trovo niente di attraente in un ragazzo di 25 anni e piu
anche caratterialmente si è diversi si hanno altre esigenze lui la gioventu l'ha gia vissuta e magari vuole sposarsi ma sposrasi a 20 anni siamo pazzi??