E' qusta la parte difficile della tua magnifica frase....SE NON MI AMA,MI SPIEGHI COME FACCIO A LASCIARMI AMARE?!!!Originariamente inviata da cecio
![]()
![]()
E' qusta la parte difficile della tua magnifica frase....SE NON MI AMA,MI SPIEGHI COME FACCIO A LASCIARMI AMARE?!!!Originariamente inviata da cecio
![]()
![]()
ti innamori quando meno te lo aspetti...all'improvviso, come 1 fulmine a ciel sereno arriva la tua dolce metà..confida nel destino..
![]()
Non si può mica decidere.......lo sai no???
quanti anni ha sto ragazzo? 40 cm quello della foto delle computerine? me perche te l trovi tt cosi grandi? nn t piacciono quelli della tua eta?
per me sn vecchi quelli di 25 almeno io nn c trovo niente di carino vabbe poi io gusti sn gusti ma poi si è completamente diversi troppa differenza di eta rovina sl il rapporto le storie cosi finiscono subito
la massima differenza di eta che deve esserci tra me e un ragazzo è max 5 anni
se lui è piu piccolo tuo coetaneo allora dimentica tt quello scritto sopra
Se dici che non ti vuoi innamorare significa che già lo sei o perlomeno sei interessata; comunque sono del parere che ai sentimenti non si comanda.
Perdonami ma sinceramente mi da l'impressione che hai un concetto di amore che si avvicina di più alla sottomissione sbaglio?![]()
fede qua si parla di amoreOriginariamente inviata da federichina
l'amore vero queste barriere che tu ti imponi le supera
Originariamente inviata da federichina
![]()
:smt108 :smt090 :smt120 :smt104
rimango sempre + stupita negativamente dalla tua suxficialità federichina
cmq frida da ciò ke ho potuto notare d te ho visto ke 6 una ragazza molto sensibile ,matura e comprensiva...quindi vai avanti csì cm 6...nn cambiare mai e soprattutto ricorda(lo so magari dirai 6 piccola x poter dire ste cse)ke ank se l'amore c fa soffrire dobbiamo continuare a crederci![]()
![]()
si anke io spesso ho fatto qsti discorsi,ma passera fidati ke passerà..nel momento in cui troverai la persona ke tu vuola bene e ke ti merita veramente,me lo saprai raccontare..e qst arriverà qnd meno te lo aspetti,![]()
![]()
![]()
no io non impongo barriere sl che io nn c trovo niente di attraente in un ragazzo di 25 anni e piu
anche caratterialmente si è diversi si hanno altre esigenze lui la gioventu l'ha gia vissuta e magari vuole sposarsi ma sposrasi a 20 anni siamo pazzi??