ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

coccole

Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito coccole

Non sono innamorata...e spero di rimanere così ancora per un po'....

Ma ci sono momenti in cui mi prende il gelo...in cui,abbracciata a mia mamma mentre guardo la televisione,chiudo gli occhi e fuggo....fuggo nel mio mondo....in cui l'abbraccio ricco di affetto e protezione della mamma si trasforma in qualcosa di ben più emozionante....penso a lui....è come se quello fosse il suo abbraccio,pieno di passione...di dolcezza....per un istante l'illusione sembra davvero perfetta....stringo forte il corpo che mi è vicino...."Tati....Tatolina....stai bene?" è la mamma...."Ehi!Che hai?!Sei triste?Non mi abbracciavi così forte da quando avevi sei anni!!!",mi giustifico accusando lo stress....Mi divincolo da quell'abbraccio che non può darmi ciò che vorrei veramente...vado in bagno...ho bisogno di acqua...e anche fredda....sento tutto il corpo che mi brucia...non è amore...no...non è sensualità...nemmeno...Sono le coccole...le coccole tenere e dolci che si scambiano con una persona che è speciale...e che io non ricevo da tanto...troppo tempo...Troppo tempo che nessuno mi stringe al petto dandomi modo di sentire il suo cuore che batte....Mi lavo le mani...il sapone liquido ha un ottimo profumo...di pino...prendo un po' di acqua e me la sbatto i faccia...è fredda...fredda come una disillusione...mi guardo allo specchio...sono sempre io....anche se con uno sguardo un po' più sofferto del solito....mi asciugo il viso...la slvietta è morbida...mi ci accarezzo le guance per qualche secondo...chiudendo gli occhi potrebbero essere sue carezze....Apro gli occhi...ho il volto ancora parzialmente bagnato...meglio così...se riesco a ignorare quel bruciore fastidioso all'altezza dello stomaco posso anche dimenticarmi della piccola lacrima che mi è scesa dall'occhio sinistro....Torno in salotto...la mamma è ancora sdraiata sul divano...mi siedo accanto a lei...mi invita a sdraiarmi per coccolarci un po'...mi sdraio...la abbraccio...le carezze dalla mamma sono tiepide e tenere e,liberando l'immaginazione,diventano un sedativo per il dolore...Basta dimenticare tutto e concentrarsi solo su di lui...."Vuoi un pezzo di cioccolato?Tati?Lo vuoi?"...La mamma si alza...l'illusione si rompe di botto...la vedo dirigersi verso la cucina...Allora comprendo la domanda..."Sì...un bel pezzettone..."rispondo sorridendo...Non ho ancora capito quale sia il collegamento fra carenza di coccole e cioccolata:se non mangiassi tutta questa cioccolata avrei sicuramente tutti gli uomini che voglio...perchè sarei magra....Ma se potessi avere le coccole che voglio non mangerei tutta questa cioccolata....Intanto ingurgito un bel blocco della sostanza marrone nocciolata....e vado al computer...scrivere mi farà bene....Anche se,per come sto ora,preferirei urlare....

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

ma non sei fidanzata scusa..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Non so che dirti davvero Frida, ma so che di certo la cioccolata nn è la soluzione, anche se indubbiamente è ottima

Devi trovare la forza di reagire e prendere una decisione...non so per quanto tempo la persona che sappiamo noi riuscirà a sostenerti davvero, di questo ti rendi conto? Sei una ragazza forte, sensibilissima ma forte, usa questa forza per dare una svolta alla situazione. Se vorrai parlarmi possiamo entrare in chat

Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

sì che voglio parlarti!!!

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ti sei espressa davvero molto bene...cavolo..hai davvero bisogno di affetto....spero ke un giorno riuscirai a soddisfare questo tuo desiderio con la persona ke ami

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

anch'io spesso quando vado nel lettone a guardare la Tv con la mutti e sento il suo corpo caldo chiudo gli occhi e mi immagino che sia lui

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Non capisco il problema se non lo esponi

Cmq... tutti abbiamo bisogno di coccole.
    Ma la cioccolata a me non fa nessun effetto...
    bah... magari se me la iniettassi in vena?!?!?!?

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

sai 1 po di tempo fa avevo + o - il tuo stesso "problema"(se cosi si puo definire) cioè mankanza di coccole.....e pensare 1 stupidissima cosa cioè ke se 6 + magra avrai tt i ragazzi ke vorresti....ormai nn credi ke ki dimagrisce x farsi piacere dagli altri sia...nn cm dire...sia 1 po banale....xke devono accettarti x qll ke 6 devono volerti bene x qll ke 6 devono coccolarti x qll ke 6 frida....(uso il nik xke nn so il nome)cmq se qlkn ti vuole bene ti dare coccole anke senza ke tu sia una mazzarella di gelato credimi.....a me è capitato.....da 1 mesetto(e spero x sempre)mi sn fidanzata cn 1agazzo.....anke se lontano io lo sento qui vicino a me.....una sera gli dissi ke stavo a dieta x scendere qlk kiletto.....lui mi ha risposto:"no tu devi mangiare xke mi piaci cosi cm 6" qst ha affermato la mia tesi......ke se qlkn ti vole bene o ti ama ti accetta x qll ke 6!x cui mangia meno cioccolata ma sposta il tuo obbiettivo....trova un lui ke ti voglia ti accetti x qll ke 6 :-) ti auguro buona fortuna

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patuffina_
    anch'io spesso quando vado nel lettone a guardare la Tv con la mutti e sento il suo corpo caldo chiudo gli occhi e mi immagino che sia lui
    :smt108 sorry? :smt095

comunque..a me capita spessissimo..

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

io t posso capire ed è vero se fossi magra avrei il ragazzo che m piace da impazzire!! e quante vlte immagina questa mia testolina quanto sarebbe bello ricebere una sua carezza un suo abbraccio un suo bacio e invece...niente
    questa situazione m sta distruggendo e la cioccolata nn risolve i problemi ma chi è magro e bello nn può capire cm stiamo
    un bacione

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima