io nn ho neanche il salotto x vedere la tv cn la mamma. in ogni caso anche con il salotto nn accadrebbe-.-
io nn ho neanche il salotto x vedere la tv cn la mamma. in ogni caso anche con il salotto nn accadrebbe-.-
essere magri o grassi ...non conta...Originariamente inviata da federichina
cara mia, il giorno che capirai che l'aspetto estetico nn è tutto, quando riuscirai a guardare oltre la punta del tuo naso secondo me le cose cambieranno moltoOriginariamente inviata da federichina
e cmq è la terza volta che glielo dico, ma nn so se mi ha dato un minimo di ascolto
Originariamente inviata da MaxMetal89
infatti finchè lei stessa la penserà così e valuterà le persone solo ed esclusivamente in base all'spetto fisico..suppongo che le cose non cambieranno molto
federikina.....io nn sn magra......ma le persone me mi vogliono bene mi vogliono x qll ke sn(grassa o magra bella o brutta)infatti ho trovato anke 1 ragazzo.....e ti assicuro ke lui in me nn puo aver guardato nient altro ke l aspetto interiore e nn qll fisico.......NELLA VITA NN BISOGNA AVERE CM SCOPO LE LETTERINE O VELINE MA DI VIVERE LA VITA COSI CM è!!!!!!!!!!!!!!!ragazze sveglia dal sonno!!!!!!!!!!!!!!NN é BELLO CIO KE é BELLO MA é BELLO CIO KE PIACE[/color]Originariamente inviata da federichina
è capitato tantissime volte a me di non essere coccolata da una persona speciale, anzi! non lo sono mai stata da nessun ragazzo! eppure io non mi vedo brutta, ma alle proposte degli altri mi metto a ridere perchè sn degli imbranati! ho bisogno di tantissime coccole, ma il ragazzo che amo è molto lontano e non l' ho mai incontrato di persona, ma dico, almeno per un giorno! lo vorrei vedere almeno una volta! c' è qualcosa nel profondo del mio cuore che mi convince sempre di più che un giorno ci incontreremo! :smt049 :smt056 :smt057 :smt058 :smt054 :smt008 :smt007 :smt060
è vero... sei stata brava a scrivere quelle cose.. penso che le coccole siano il gesto più bello che si possa fare con una persona che ami veramente...
No no un attimo....qui la storia del corpo c'entra relativamente...era solo una riflessione su come qualcosa di commestibile soddisfi parte del mio desiderio di affetto...poi...contate che quando ho scritto era un MMN(MomentoMoltoNegativo),quindi sembrava che una stupidaggine come il corpo potesse risolvermi tutti i problemi...
io t posso capire ed è vero se fossi magra avrei il ragazzo che m piace da impazzire!! e quante vlte immagina questa mia testolina quanto sarebbe bello ricebere una sua carezza un suo abbraccio un suo bacio e invece...niente
questa situazione m sta distruggendo e la cioccolata nn risolve i problemi ma chi è magro e bello nn può capire cm stiamo
un bacione
nn serve mica essere magri e belli per ricevere affetto.. vorrebbe dire che tutte le persone carine sono libere dai problemi.. nn è cosi, ve lo assicuro!! quello che conta è altro.. l amore e la persona che ti darà affetto arriverà prima o poi.. meglio aspettare un po e trovare quella giusta, piuttosto che buttarsi alla ricerca di qualcuno a caso.. e poi rimanere delusi.
ps: cmq a volte nn fanno male nemmeno le coccole della mamma.. (lo dico perchè dalla mia nn ne ricevo mai... e questo mi manca!! anche se si parla di un altro tipo di amore.. che sicuramente da solo nn basta!
anche secondo me l'aspetto fisico non conta...io adesso sono magra ma prima ero grossa perchè ho fatto una dieta qiundi so come ci si sente a essere un pò messi da parte dai ragazzi per il proprio fisico,ma io credo che quelli che fanno così vogliono solo divertirsi con le ragazze e quindi non sono davvero innamorati di una persona...io vedo molte ragazze che pur non essendo magre hanno dei fidanzati,come vedi il fisico non c'entra