ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

coccole

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito






    io nn ho neanche il salotto x vedere la tv cn la mamma. in ogni caso anche con il salotto nn accadrebbe-.-

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina
    io t posso capire ed è vero se fossi magra avrei il ragazzo che m piace da impazzire!! e quante vlte immagina questa mia testolina quanto sarebbe bello ricebere una sua carezza un suo abbraccio un suo bacio e invece...niente
    questa situazione m sta distruggendo e la cioccolata nn risolve i problemi ma chi è magro e bello nn può capire cm stiamo
    un bacione
    essere magri o grassi ...non conta...

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina
    io t posso capire ed è vero se fossi magra avrei il ragazzo che m piace da impazzire!! e quante vlte immagina questa mia testolina quanto sarebbe bello ricebere una sua carezza un suo abbraccio un suo bacio e invece...niente
    questa situazione m sta distruggendo e la cioccolata nn risolve i problemi ma chi è magro e bello nn può capire cm stiamo
    un bacione
    cara mia, il giorno che capirai che l'aspetto estetico nn è tutto, quando riuscirai a guardare oltre la punta del tuo naso secondo me le cose cambieranno molto

    e cmq è la terza volta che glielo dico, ma nn so se mi ha dato un minimo di ascolto

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaxMetal89
    cara mia, il giorno che capirai che l'aspetto estetico nn è tutto, quando riuscirai a guardare oltre la punta del tuo naso secondo me le cose cambieranno molto

    e cmq è la terza volta che glielo dico, ma nn so se mi ha dato un minimo di ascolto

    infatti finchè lei stessa la penserà così e valuterà le persone solo ed esclusivamente in base all'spetto fisico..suppongo che le cose non cambieranno molto

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina
    io t posso capire ed è vero se fossi magra avrei il ragazzo che m piace da impazzire!! e quante vlte immagina questa mia testolina quanto sarebbe bello ricebere una sua carezza un suo abbraccio un suo bacio e invece...niente
    questa situazione m sta distruggendo e la cioccolata nn risolve i problemi ma chi è magro e bello nn può capire cm stiamo
    un bacione
    federikina.....io nn sn magra......ma le persone me mi vogliono bene mi vogliono x qll ke sn(grassa o magra bella o brutta)infatti ho trovato anke 1 ragazzo.....e ti assicuro ke lui in me nn puo aver guardato nient altro ke l aspetto interiore e nn qll fisico.......NELLA VITA NN BISOGNA AVERE CM SCOPO LE LETTERINE O VELINE MA DI VIVERE LA VITA COSI CM è!!!!!!!!!!!!!!!ragazze sveglia dal sonno!!!!!!!!!!!!!!NN é BELLO CIO KE é BELLO MA é BELLO CIO KE PIACE[/color]

  7. #16
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    è capitato tantissime volte a me di non essere coccolata da una persona speciale, anzi! non lo sono mai stata da nessun ragazzo! eppure io non mi vedo brutta, ma alle proposte degli altri mi metto a ridere perchè sn degli imbranati! ho bisogno di tantissime coccole, ma il ragazzo che amo è molto lontano e non l' ho mai incontrato di persona, ma dico, almeno per un giorno! lo vorrei vedere almeno una volta! c' è qualcosa nel profondo del mio cuore che mi convince sempre di più che un giorno ci incontreremo! :smt049 :smt056 :smt057 :smt058 :smt054 :smt008 :smt007 :smt060

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero... sei stata brava a scrivere quelle cose.. penso che le coccole siano il gesto più bello che si possa fare con una persona che ami veramente...

  9. #18
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    No no un attimo....qui la storia del corpo c'entra relativamente...era solo una riflessione su come qualcosa di commestibile soddisfi parte del mio desiderio di affetto...poi...contate che quando ho scritto era un MMN(MomentoMoltoNegativo),quindi sembrava che una stupidaggine come il corpo potesse risolvermi tutti i problemi...

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 8/2/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io t posso capire ed è vero se fossi magra avrei il ragazzo che m piace da impazzire!! e quante vlte immagina questa mia testolina quanto sarebbe bello ricebere una sua carezza un suo abbraccio un suo bacio e invece...niente
    questa situazione m sta distruggendo e la cioccolata nn risolve i problemi ma chi è magro e bello nn può capire cm stiamo
    un bacione

    nn serve mica essere magri e belli per ricevere affetto.. vorrebbe dire che tutte le persone carine sono libere dai problemi.. nn è cosi, ve lo assicuro!! quello che conta è altro.. l amore e la persona che ti darà affetto arriverà prima o poi.. meglio aspettare un po e trovare quella giusta, piuttosto che buttarsi alla ricerca di qualcuno a caso.. e poi rimanere delusi.
    ps: cmq a volte nn fanno male nemmeno le coccole della mamma.. (lo dico perchè dalla mia nn ne ricevo mai... e questo mi manca!! anche se si parla di un altro tipo di amore.. che sicuramente da solo nn basta!

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche secondo me l'aspetto fisico non conta...io adesso sono magra ma prima ero grossa perchè ho fatto una dieta qiundi so come ci si sente a essere un pò messi da parte dai ragazzi per il proprio fisico,ma io credo che quelli che fanno così vogliono solo divertirsi con le ragazze e quindi non sono davvero innamorati di una persona...io vedo molte ragazze che pur non essendo magre hanno dei fidanzati,come vedi il fisico non c'entra

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come vi piacciono le coccole?
    Da =burla= nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 20:30
  2. COCCOLE MEW MEW!
    Da Violet nel forum Amici animali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 10:28
  3. Tipi di coccole
    Da UriGeller nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 16:04