mi ha guardato e io sono stata benissimo lui aveva degli occhi bellissimi
mi ha guardato e io sono stata benissimo lui aveva degli occhi bellissimi
mi sn innamoreata del mio gigio questo inverno...anke se noi ci conoscevamo da 1 anno e lui mi trattava km + ke 1 amika mi portava alla villa noi 2 soli e parlavamo di km stavamo e se x caso avevamo incontrato la nostra anima gemella...ki l'avrebbe mai dt ke il mio migliore amico diventava il mio ragazzo... ...
sn stata innamorata solo 1volta ma è stato 1vero e proprio colpo d fulmine... C hanno presentati e mi ha colpito subito il suo modo sicuro d muoversi e parlare, e la sua enorme simpatia.
Io nn amo i ragazzi troppo affettuosi, ke t riempiono d regalini e attenzioni, ma preferisco +i tipi con cui nn devi mai dar niente d scontato, ma 1attimo prima t fanno sentire la loro principexa e l'attimo dopo sembrano neanke conoscerti...
Cn lui i primi gg è stato così,prima ke si dikiaraxe e c metteximo insieme:1continuo d battutine e sguardi...ma ke nn mi han mai dato la sicurezza totale ke provaxe qualcosa x me...ed è proprio qsto suo modo d fare ke m ha fatto "cuocere"!!!
senti, ma mica cerchi consigli per conquistare qualcuno? Se sì ho un suggerimento: si te stesso. Le persone devono innamorarsi di qualcuno per quello che una determinata persona è, e nn per quello che vuole apparire o che fa perchè all'interessato piaciono le persone in un determinao modo.Originariamente inviata da Freddy
io penso ke nn ci sia un motivo x cui t innamori di una persona,succede e basta...
e quale è stato l'sms più carino ke avete ricevuto? vi prego rispondetemi!!!!!!!!!!!!! è molto importante!!!!!!!!!!!!!
non ti fa niente succede e basta, ti prende..
e quale è stato l'sms più carino ke avete ricevuto? vi prego rispondetemi!!!!!!!!!!!!! è molto importante!!!!!!!!!!!!!
Grazie infinitamente dei vostri consigli, comq ho deciso di lasciar perdere. GRAZIE LO STESSO!!!!!!!!!!
quoto tutto!!!Originariamente inviata da pink_devil