ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 203
Like Tree14Mi piace

Ci si può innamorare di uno brutto?

Matricola FdT
    36 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

comunque la mia argomentazione è obiettivamente un po' difficile da smontare, questo è chiaro
    e mi piacerebbe il contrario, ci mancherebbe altro

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    questo è un problema che mi assilla da un sacco. io mi ritengo orrenda. ok, probabilmente io esagero nel giudicare me stessa, ma comunque del mio aspetto fisico non mi piace assolutamente nulla.
    il mio ragazzo attuale, quando mi ha conosciuta, di certo non è rimasto colpito dal mio aspetto. una volta gli era sfuggito che "di sicuro non gli facevo schifo", frase molto incoraggiante devo dire eh. dopo uan serie di eventi siamo finiti insieme. e ora, dopo più di un anno, nn fa altro che dirmi quanto gli piaccia io, quanto gli piaccia il mio corpo, quanto sono bella ecc ecc. dice sempre che lui considera la mia bellezza un insieme di fisico e carattere, insomma bella come persona. dice anche che la bellezza oggettiva, quella di una Belen per intenderci, è un'altra cosa, ma che lui non se ne farebbe niente.
    beh, questo suo modo di pensare mi mette alquanto in crisi
    forse non riesce a metterti a tuo agio, come dovrebbe
    posso dirti comunque che tendenzialmente noi uomini siamo un po' meno esigenti dal punto di vista estetico
    comunque se ti fa tutti quei complimenti e dice di non preferire le bellezze plasticose tipo la belen, dovresti stare più serena
    se ti ama per come sei puoi stare tranquilla... se poi si scopre che è uno che bada solo all'estetica allora è un superficiale ed è meglio perderlo che trovarlo

FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

se è se stesso e mi attira il suo carattere non mi importa piu di tanto com'è fisicamente perke bisogna conoscerle le persone per giudicare invece di fermarsi all'apparenza.. e poi cmq io credo che chiunque abbia qualche particolare che lorende unico e speciale e bello x la persona ke ama anche se non ha i canoni della bellezza comune=)

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Ti puoi innamorare di chi vuoi, pure di un Cane. (che cazzò di domande..)

Punto uno, la bellezza è soggettiva, a te può piacere, ad un altro magari no. tutto dipende da ciò che ci trovi di bello.
    Punto due, Se vuoi davvero bene ad una persona accetti tutti i suoi difetti, i suoi problemi, anche i difetti più irriparabili e gravi.

Se non lo fai sei una persona superficiale come tutti, perchè la perfezione non esiste, al massimo si ci può avvicinare al "perfetto" ma mai arrivarci.

FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 401 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    comunque la mia argomentazione è obiettivamente un po' difficile da smontare, questo è chiaro
    e mi piacerebbe il contrario, ci mancherebbe altro
    la tua teoria è solida come la sua superficialità...

Matricola FdT
    36 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    la tua teoria è solida come la sua superficialità...
    solo storie di vita vissuta

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

john, sarai il millesimo su questo forum che inveisce contro le donne e la natura perche' crudeli con chi non é bello esteticamente. sul serio.
    alla fine tra tutti questi mille anche tu hai lo stesso difetto comune agli altri: un inguaribile vittimismo , rabbia e pregiudizio.
    pensaci se magari é prorpio questo tuo misto di sentimenti ad allontanare le donne.

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

tipo lui

ahahahahahahahah

Matricola FdT
    36 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    john, sarai il millesimo su questo forum che inveisce contro le donne e la natura perche' crudeli con chi non é bello esteticamente. sul serio.
    alla fine tra tutti questi mille anche tu hai lo stesso difetto comune agli altri: un inguaribile vittimismo , rabbia e pregiudizio.
    pensaci se magari é prorpio questo tuo misto di sentimenti ad allontanare le donne.
    come sempre accade, riducete tutto al solito discorso maschi vs. femmine quando non è così
    magari odiassi le donne, mi risparmierei un sacco di sofferenze
    se tu parli in questo modo, è evidente che certi problemi non li hai e non sai di cosa parlo.
    non è questione di i maschi son meglio delle femmine, semplicemente io parlo di delusioni ricevute da loro in quanto maschio etero, ma probabilmente loro possono raccontarmi esperienze simili, perché no
    vittimismo rabbia pregiudizio? mah, forse.
    quel che è certo è che sono sentimenti che nascono attraverso esperienze e delusioni, non è che ci sveglia la mattina con essi
    almeno non è questo il caso

ti posso assicurare che sono anche molto elastico; forse non mi crederai, ma ho subito umiliazioni e cattiverie talmente pesanti che una persona qualsiasi oggi al mio posto odierebbe il genere femminile.
    se raccontassi qualcuna di queste esperienze mi accusereste di mentire e di voler screditare le donne, ma non è così, non amo generalizzare e so che esistono ragazze stupende che però non mi cagano di striscio.

il motivo non lo so, avrete capito ormai che l'estetica non gioca a mio favore e sono pure basso (171cm), ma credo molto dipenda anche dall'atteggiamento un po' timido che mi caratterizza e dall'insicurezza che a volte posso mostrare.
    ma capite bene che l'autostima la si costruisce attraverso le esperienze, i feedback e l'accettazione, tutte cose che mi sono state precluse in modalità brucianti.
    Ultima modifica di John Coffey; 15/3/2011 alle 12:47

hellion
    Ospite

Predefinito

ci si innamora di una persona anche da un gesto o da un sorriso, se si parla di bellezze oggettive (che poi non lo sono mai) potrei dire che a me piace raoul bova ma magari caratterialmente mi sta antipatico...

Quando ci si innamora diventa tutto più bello, anche un pò di attrazione fisica ci deve comunque essere

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

hey john , stai parlando con uno brutto forse piu di te! ma hai visto le mie foto nella sezione ragazzi? eppure io mi sono autoconvinto di essere fico! bisogna crederci! se ci credi le cattiverie ti scivolano via! io ho iniziato a suonare per esorcizzare la mia timidezza. prova a recitare od a danzare: molti hanno superato le loro paure cosi!