1) non ragiono alla ***** e le mie convinzioni sono maturate sul campo, non ci sono nato
2) uomini e donne non si limitano all'aspetto estetico - questo è vero solo in parte, dipende dalla persona. e comunque non ho mai detto di essere interessante. l'ho detto? c'è una serie di requisiti da soddisfare, molte donne si accontentano dello strafigo, se non è strafigo deve essere alto, se non è alto deve essere una sfacciata faccia di ***** prepotente, prevaricatrice e irrispettosa, altre ancora hanno gusti molto molto migliori ma stiamo parlando di una minoranza, mi ci gioco i maroni
diciamolo, *****. (mi permetto di usare le parolacce perché tanto sono censurate, eh )
posso concordare, ma qualcuno deve pur sempre spiegarmi PERCHE' io vedo sempre i brutti, i timidi e gli introversi SINGLE e viceversa, tranne eccezioni che - ammettetelo e mi rassereno - sono pur sempre (di molto) la minoranza.
ammiro l'onestà intellettuale, sei tra le poche che la sfoggiano
ed è per questo che ci si lascia, molti o fanno finta di non capirlo o non lo capiscono sul serio
l'autostima alla nascita ce l'hanno tutti in egual misura, se crolla c'è un motivo, il motivo sono le esperienze
non potete farmi una colpa del fatto che le troppe esperienze negative mi abbiano segnato
ma credete che i ragazzi vincenti e di successo che vi piacciono tanto siano nati già così? hanno semplicemente ricevuto una lunga striscia di feedback positivi che li hanno resi sicuri di sé.
forse non vi è ben chiaro il funzionamento del cervello umano...