ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 203
Like Tree14Mi piace

Ci si può innamorare di uno brutto?

  1. #151
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Aspe, @Holly stiamo parlando di due momenti diversi!
    Ipotizziamo: Conosco Tizio che fisicamente non mi piace, inizio a parlarci, lui magari ci prova e io anche se non mi piace fisicamente inizio a stare al gioco perchè lo trovo interessante. Scatta la scintilla. Ecco che subentra anche l'attrazione.



    Se non ho interpretato male, tu intendi che se non scatta la scintilla non scatta l'attrazione. E quello lo penso anche io, ma non credo che la scintilla scatti solo a seguito di un'attrazione.

    Spero di essermi spiegata!

  2. # ADS
     

  3. #152
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Aspe, @Holly stiamo parlando di due momenti diversi!
    Ipotizziamo: Conosco Tizio che fisicamente non mi piace, inizio a parlarci, lui magari ci prova e io anche se non mi piace fisicamente inizio a stare al gioco perchè lo trovo interessante. Scatta la scintilla. Ecco che subentra anche l'attrazione.

    Se non ho interpretato male, tu intendi che se non scatta la scintilla non scatta l'attrazione. E quello lo penso anche io, ma non credo che la scintilla scatti solo a seguito di un'attrazione.

    Spero di essermi spiegata!
    secondo me se manca il pezzo attrazione, può esserci solo una scintilla mignon, ma non una signora scintilla xD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #153
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    secondo me se manca il pezzo attrazione, può esserci solo una scintilla mignon, ma non una signora scintilla xD
    Ok adesso ho capito. Allora non condivido..!

  5. #154
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ok adesso ho capito. Allora non condivido..!
    sì ma poi è soggettiva la cosa... poi può essere che mi ricredo eh, però xD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #155
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    sì ma poi è soggettiva la cosa... poi può essere che mi ricredo eh, però xD
    Sicuramente. Ed è quello che volevo far capire a John

  7. #156
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Sicuramente. Ed è quello che volevo far capire a John
    ma infatti nemmeno io concepisco discorsi come "sono brutto e rimarro per sempre solo e zitello" XD
    A Joy Turner e Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #157
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    A proposito di difetti canonici.. a me fa sesso Rufus Sewell, comunemente noto tra le mie amiche come 'lo sguincio' perchè ha un occhio più chiuso dell'atro


  9. #158
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    comunque quello che vorrei dire a john è che un atteggiamento come "va' via, sono brutto, non mi amerai mai, oddio, come sono orrido" è l'atteggiamento peggiore che un uomo possa avere verso una donna. è uno dei modi migliori per metterle in fuga.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #159
    Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    La bellezza conta i primi tre secondi di un rapporto. Uno bello quando passa per strada dico "ammazza che bello", ma finisce lì. Non è con lui che mi sposerò. Le persone che ti prendono sono belle a prescindere, anzi diventano belle nel momento in cui hai interesse. Le eccezioni esistono, ma quelle che io chiamo eccezioni sono quelle che tu definisci normalità.
    Le maggior coppie esistono perchè si amano e non perchè si piacciono fisicamente. Smettila di guardare le coppie dei telefilm o di hollywood. Vai al cinema e guarda che coppie esistono.
    sono discorsi molto nobili, ma la realtà insegna che l'estetica è molto importante, spesso anche sopravvalutata, ma non c'è nulla di male in questo. l'attrazione sul piano fisico ci deve essere, è una cosa normale.
    è ovvio che poi una persona debba avere anche altre qualità, chi lo mette in dubbio
    ma in genere uno brutto, ma brutto davvero, se non ha un carattere eccezionale ed un carisma fuori dal comune, è destinato alla solitudine e questo è ciò che vedo per strada, una realtà che prescinde da tutti i bei discorsi che ci raccontiamo.
    le eccezioni sono una minoranza, questo è un dato di fatto, e coi "diversi" (nel senso di esteticamente meno piacenti e caratterialmente un po' introversi) le donne sanno essere molto cattive (questo però avviene anche all'opposto, maschio/femmina, non si sta facendo un discorso di sessi)

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Se tu sei stato sfigato non vuol dire che il mondo gira come dici tu.
    Io in 18anni ho preso solo inculate eppure non do la colpa al genere maschile. Anzi, il più delle volte la colpa è mia. E ti assicuro che non mi hanno lasciato perchè 'brutta' e io non ho mai lasciato perchè 'brutto'
    io non mi baso solo sulla mia esperienza (che comunque non vedo perché debba essere sminuita), ma anche su ciò che vedo per strada, cose accadute in giro, ad amici, conoscenti ecc.
    non dai la colpa al genere maschile? ma neanch'io sto dando la colpa al genere femminile.
    non è colpa loro se sono nato brutto.
    sul fatto che non ci si lasci perché "brutta" o "brutto" è un fatto abbastanza ovvio, dato che il 90% delle volte neanche ci si fidanza con qualcuno considerato sgradevole.

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ecco questo è proprio quello che penso. Se ogni volta che conosci una ragazza inizi a fare questi discorsi, fidati che è ovvio che ti mandino a cagare. Ti conoscessi io non ti darei neanche la possibilità di dire cazzate del genere -.-'
    eh sì, hai proprio centrato il punto, con le ragazze faccio proprio gli stessi discorsi che faccio in un forum... già, già
    usate la fantasia, ragazzi

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Dalle batoste bisogna sapersi alzare e ripartire. Se ci si ferma si può dire addio alla vita. Una delusione d'amore non è chissà quale cosa grave. Tutti hanno delusioni, tutti soffrono per amore.
    Guarda che i bassi sono altri eh. XD I miei ex fidanzati non hanno quasi mai superato 1.75 e io sono 1.71.. Infatti non mettevo i tacchi -.-'
    E poi esistono molte donne più basse di 1.70.. O le vedo solo io?!
    Raccontaci le tue esperienze se sono così traumatiche..
    dalle batoste mi sono rialzato e sono ripartito tante volte e questo ritengo sia uno dei miei pochi pregi, scusa tanto se dopo una bella dose di pali uno comincia un po' a stancarsi.
    siamo esseri umani, sai? l'uomo che non deve chiedere mai è una posa hollywoodiana
    non ho capito gli esempi sulle altezze... gli uomini se ne sbattono di avere una ragazza alta, sono le donne (certo, non tutte) a pretendere spesso solo quelli da 1,80 a salire... mica gli uomini
    circa le esperienze preferisco non parlarne, troppo umilianti.

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ahahahah, ma dipende da quanto è alta la tipa, per me un tale di 171cm è basso...
    ma perché sono 168cm io...
    cvd
    meno male che le donne sono di animo nobile e non giudicano uno per bellezza e altezza

  11. #160
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Oh Gesù

Discussioni simili

  1. Ci si può innamorare di se stessi?
    Da KoRnZ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/3/2013, 20:05
  2. 883 - Innamorare tanto
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:36
  3. farlo innamorare.......
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:52
  4. m voglio innamorare......
    Da giuli90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 16:55
  5. Come farvi innamorare?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:12