ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 203
Like Tree14Mi piace

Ci si può innamorare di uno brutto?

  1. #131
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    171cm basso? Cacchio, allora io sono un elfo di babbo natale visto che sono alto 160cm... Sei nella media italiana!


  2. # ADS
     

  3. #132
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Minkìa, ogni volta che leggo stronzate simili tipo 'mi piace uno ma è brutto', 'vi siete mai innamorate di uno brutto?' 'siete mai andate a letto con uno brutto?' mi sale l'orticaria.
    Siamo nel 2011 e ancora non abbiamo capito che la bellezza è soggettiva cristo.
    La maggior parte della popolazione può considerare 'figo' un classico tipo alla Costantino, muscoloso, abbronzato, unto e senza un pelo.
    Embè, quello per me è un cesso in piena regola.

    Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
    Vaffanculo i 'belli'.

  4. #133
    Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    hey john , stai parlando con uno brutto forse piu di te! ma hai visto le mie foto nella sezione ragazzi? eppure io mi sono autoconvinto di essere fico! bisogna crederci! se ci credi le cattiverie ti scivolano via! io ho iniziato a suonare per esorcizzare la mia timidezza. prova a recitare od a danzare: molti hanno superato le loro paure cosi!
    ti ringrazio per i suggerimenti, appena mi riprendo un po' ci penserò su! comunque se te sei brutto io devo spararmi

    Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    171cm basso? Cacchio, allora io sono un elfo di babbo natale visto che sono alto 160cm... Sei nella media italiana!
    in teoria sì, in pratica le donne si cerca altro. poi ovviamente c'è chi compensa in altro modo, purtroppo non è il mio caso

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Minkìa, ogni volta che leggo stronzate simili tipo 'mi piace uno ma è brutto', 'vi siete mai innamorate di uno brutto?' 'siete mai andate a letto con uno brutto?' mi sale l'orticaria.
    certe cose sono oggettive. per esempio, si può discutere su quanto sia bello quel tizio che cantava nei blue e adesso fa il solista, il nome non lo so ma a me per esempio se fossi donna farebbe cacare.
    ma uno coi lineamenti sgraziati, con difetti canonici (orecchie, naso, cose così) è brutto e basta, poco da girarvi intorno
    o si accontenta di ragazze facili o aspetta di trovarne una mooooolto diversa dalla maggioranza (e non per forza migliore)

  5. #134
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    certe cose sono oggettive. per esempio, si può discutere su quanto sia bello quel tizio che cantava nei blue e adesso fa il solista, il nome non lo so ma a me per esempio se fossi donna farebbe cacare.
    ma uno coi lineamenti sgraziati, con difetti canonici (orecchie, naso, cose così) è brutto e basta, poco da girarvi intorno
    o si accontenta di ragazze facili o aspetta di trovarne una mooooolto diversa dalla maggioranza (e non per forza migliore)
    Cazzate.
    Prendi lui.
    Per me è carino, anche se è obeso.
    E allora?



    Chiunque può avere fascino.
    Anche uno brutto, te lo assicuro.

  6. #135
    Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me il tipo della foto non sembra male, parlavo di altro.
    che chiunque possa avere fascino, brutti compresi, è verissimo!
    non l'ho mai messo in dubbio

  7. #136
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    a me il tipo della foto non sembra male, parlavo di altro.
    che chiunque possa avere fascino, brutti compresi, è verissimo!
    non l'ho mai messo in dubbio
    Se uno ha fascino e ti prende il 99% delle volte lo trovi anche bello.
    Fidati.

  8. #137
    Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sì ma in realtà ci sarebbe tanto da discutere anche del concetto di fascino che avete, ma forse è meglio lasciar perdere

  9. #138
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    sì ma in realtà ci sarebbe tanto da discutere anche del concetto di fascino che avete, ma forse è meglio lasciar perdere
    Probabilmente perchè, sai com'è, anche questa è una cosa soggettiva.
    Dove vuoi arrivare non si è capito onestamente, amen.

  10. #139
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    t


    certe cose sono oggettive. per esempio, si può discutere su quanto sia bello quel tizio che cantava nei blue e adesso fa il solista, il nome non lo so ma a me per esempio se fossi donna farebbe cacare.
    ma uno coi lineamenti sgraziati, con difetti canonici (orecchie, naso, cose così) è brutto e basta, poco da girarvi intorno
    o si accontenta di ragazze facili o aspetta di trovarne una mooooolto diversa dalla maggioranza (e non per forza migliore)
    per me quest'uomo (javier bardem, per la cronaca) ha dei difetti canonici.



    ed è uno degli uomini più affascinanti del pianeta.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #140
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    no se permetti non ci sta, per niente. cioè sono cose che sono sempre accadute, questo sì, ma ciò non toglie che sia un gesto da condannare, frutto di incoscienza e cattiveria
    comunque è ovvio che ci sono altre cose importanti perché un rapporto duri, ma bellezza e spavalderia sono purtroppo due di queste e contano molto, forse anche troppo.
    me lo confermi anche tu
    poi certo esistono le eccezioni eh, pur sempre rarissime tuttavia.
    Ci sta nel senso che la gente è idiota e lo fa.
    Basti pensare che la gente prende in giro le persone con handicap. Non è giusto, ma esiste.
    Ed è il soggetto della presa per il culo che deve imparare a reagire in un modo diverso. Al posto di fare tanto l'arrabbiato, ridici sopra.
    A me prendono fottutamente in giro per le mie orecchie minuscole, tipo quelle di Fiona , e ci rido sopra. non ci faccio un dramma.. Il mio ex ha le orecchie a sventola e lo prendevo in giro e ci scherzavamo. Una mia amica ha il naso più grosso di un camion ma ci ridiamo sopra. Lei ci ride sopra. Cazzò basta saperli prendere nel modo giusto i difetti e farne tesoro.
    La bellezza conta i primi tre secondi di un rapporto. Uno bello quando passa per strada dico "ammazza che bello", ma finisce lì. Non è con lui che mi sposerò. Le persone che ti prendono sono belle a prescindere, anzi diventano belle nel momento in cui hai interesse. Le eccezioni esistono, ma quelle che io chiamo eccezioni sono quelle che tu definisci normalità.
    Le maggior coppie esistono perchè si amano e non perchè si piacciono fisicamente. Smettila di guardare le coppie dei telefilm o di hollywood. Vai al cinema e guarda che coppie esistono.
    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    solo storie di vita vissuta
    Se tu sei stato sfigato non vuol dire che il mondo gira come dici tu.
    Io in 18anni ho preso solo inculate eppure non do la colpa al genere maschile. Anzi, il più delle volte la colpa è mia. E ti assicuro che non mi hanno lasciato perchè 'brutta' e io non ho mai lasciato perchè 'brutto'
    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    john, sarai il millesimo su questo forum che inveisce contro le donne e la natura perche' crudeli con chi non é bello esteticamente. sul serio.
    alla fine tra tutti questi mille anche tu hai lo stesso difetto comune agli altri: un inguaribile vittimismo , rabbia e pregiudizio.
    pensaci se magari é prorpio questo tuo misto di sentimenti ad allontanare le donne.
    Ecco questo è proprio quello che penso. Se ogni volta che conosci una ragazza inizi a fare questi discorsi, fidati che è ovvio che ti mandino a cagare. Ti conoscessi io non ti darei neanche la possibilità di dire cazzate del genere -.-'
    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    come sempre accade, riducete tutto al solito discorso maschi vs. femmine quando non è così
    magari odiassi le donne, mi risparmierei un sacco di sofferenze
    se tu parli in questo modo, è evidente che certi problemi non li hai e non sai di cosa parlo.
    non è questione di i maschi son meglio delle femmine, semplicemente io parlo di delusioni ricevute da loro in quanto maschio etero, ma probabilmente loro possono raccontarmi esperienze simili, perché no
    vittimismo rabbia pregiudizio? mah, forse.
    quel che è certo è che sono sentimenti che nascono attraverso esperienze e delusioni, non è che ci sveglia la mattina con essi
    almeno non è questo il caso

    ti posso assicurare che sono anche molto elastico; forse non mi crederai, ma ho subito umiliazioni e cattiverie talmente pesanti che una persona qualsiasi oggi al mio posto odierebbe il genere femminile.
    se raccontassi qualcuna di queste esperienze mi accusereste di mentire e di voler screditare le donne, ma non è così, non amo generalizzare e so che esistono ragazze stupende che però non mi cagano di striscio.

    il motivo non lo so, avrete capito ormai che l'estetica non gioca a mio favore e sono pure basso (171cm), ma credo molto dipenda anche dall'atteggiamento un po' timido che mi caratterizza e dall'insicurezza che a volte posso mostrare.
    ma capite bene che l'autostima la si costruisce attraverso le esperienze, i feedback e l'accettazione, tutte cose che mi sono state precluse in modalità brucianti.
    Dalle batoste bisogna sapersi alzare e ripartire. Se ci si ferma si può dire addio alla vita. Una delusione d'amore non è chissà quale cosa grave. Tutti hanno delusioni, tutti soffrono per amore.
    Guarda che i bassi sono altri eh. XD I miei ex fidanzati non hanno quasi mai superato 1.75 e io sono 1.71.. Infatti non mettevo i tacchi -.-'
    E poi esistono molte donne più basse di 1.70.. O le vedo solo io?!
    Raccontaci le tue esperienze se sono così traumatiche..
    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Minkìa, ogni volta che leggo stronzate simili tipo 'mi piace uno ma è brutto', 'vi siete mai innamorate di uno brutto?' 'siete mai andate a letto con uno brutto?' mi sale l'orticaria.
    Siamo nel 2011 e ancora non abbiamo capito che la bellezza è soggettiva cristo.
    La maggior parte della popolazione può considerare 'figo' un classico tipo alla Costantino, muscoloso, abbronzato, unto e senza un pelo.
    Embè, quello per me è un cesso in piena regola.

    Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
    Vaffanculo i 'belli'.
    Ti amo dopo questo post!

Discussioni simili

  1. Ci si può innamorare di se stessi?
    Da KoRnZ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/3/2013, 20:05
  2. 883 - Innamorare tanto
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:36
  3. farlo innamorare.......
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:52
  4. m voglio innamorare......
    Da giuli90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 16:55
  5. Come farvi innamorare?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:12