k
k
Ultima modifica di Isabella Nystrom; 5/11/2013 alle 23:49 Motivo: troppo piccolo
è troppo lungo! Non ce l'ho fatta a leggerlo tutto! Comunque spero possa trovare una risposta nel tuo cuore!
ps scusa se non l'ho letto tutto!
chiediiglielo..incontratevi un giorno per parlarne e fare chiarezza...lui potrebbe essere più discattato perchè magari non gli interessi più e cerca di fartelo capire,ma potrebbe anche essere che dopo che gli hai detto che quelle cose le ha scritte tua cugina non sa se davvero le provi e magari ha paura di illudersi
scopatelo, se non sei cofana o lui gay ci starà!!!
Grazie a tutti per le risposte
Io posso solo dirti di pensarci bene, prima di dichiararti. La prima volta l'hai fatto alla leggera, come se fosse un gioco, e ti sei anche rimangiata tutto, facendolo rimanere male. Se ancora ti piace, cerca di capirlo sul serio,e stavolta prendi coraggio e diglielo dal vivo, senza che nessuno ti sproni, però, se ti dichiari è perchè senti di volerlo fare, non per altro.
affronta la speranza bambola
parlane con lui in modo serio se è davvero ciò che provi...non sempre va tutto male...sappi però che se dovesse andare male il vostro rapporto cambierebbe in modo catastrofico... ( Esperienza Personale. )