Ho quasi 24 anni,ma nonostante ciò mi rendo conto che resto un fesso!voi direte,perchè?..perchè?
perchè mi fido sempre troppo delle persone e tendo a dare tutto me stesso,sia in amicizia che in amore,e qual'è il risultato?che ho preso tante di quelle fregature che nemmeno le conto più...che ca**o
ieri sera l'ennesima doccia fredda......sono uscito con amici dell'università che non vedevo da un po ma coi quali ho un bellissimo rapporto..serata piatta,ma nemmeno da buttare,diciamo che meglio che starsene a casa lo è stata.....a fine sera si va prendere un cornetto,e siamo stati a parlare per quasi 2 ore..e tra una cosa e l'altra si finisce a parlare di K. una amica comune con cui io ho avuto...diciamo una "simpatica frequentazione"......era da un po che credevo lei mi avesse preso in giro,e sfruttato pure ma ne ho avuto la conferma..sono venuto a sapere cose che mi hanno fatto sentire il più grande fesso del mondo(e loro non sapevano che io e lei ci vedevamo,parlo al passato perchè è passato)...ho scoperto,anzi ho avuto le conferme ,di aver frequentato una persona calcolatrice,stronza e ki più ne ha più ne metta.....
ogni volta è così,con le ragazze specialmente,ma ahimè mi è capitato troppo spesso anche con gli amici,do il cuore e finisco per prenderlo a quel posto!!!!
ma cos'ho di sbagliato?se qualcosa di sbagliato ho.......
sto seriamente iniziando a pensare di chiudermi in casa e non cag*re più nessuno,e dico seriamente,perchè la vita mi riserva troppo spesso sorpresine non gradite,e sinceramente mi sono rotto il ca**o!!!!!!!!
-------------------------
scusate questo piccolo sfogo,non mi piace scrivere i fatti miei su un forum(o dirli a qualcuno in generale)...ma ho voglia di sfogarmi e di parlare con chi mi sta vicino oramai non mi va proprio più....
CHE AMAREZZA!!!!