ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

N80: fregatura?

  1. #1
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito N80: fregatura?

    Qualcuno ha l'n80 dei nokia?
    Ho sentito dire che non è molto buono e che crea problemi.
    Qualcuno sa confermare o spezzare una lancia a favore di questo cellulare?



  2. # ADS
     

  3. #2
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    guarda, la n series della nokia nn mi piace molto,il mio n70 fa letteralmente skifo,xk qnd si collega col pc via bluetooth nn compaiono le cartelle del tel,si blocca, è lento
    consiglio di cambiare telefono...all instante!

  4. #3
    FireFairy
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding.Angel_♥ Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha l'n80 dei nokia?
    Ho sentito dire che non è molto buono e che crea problemi.
    Qualcuno sa confermare o spezzare una lancia a favore di questo cellulare?
    tutta la serie N dei Nokia è skifosa, dentro è lentissimo, sta 2 ore a caricare le anteprime... è proprio il software ke fa cagare, te lo skonsiglio..

  5. #4
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FireFairy Visualizza il messaggio
    tutta la serie N dei Nokia è skifosa, dentro è lentissimo, sta 2 ore a caricare le anteprime... è proprio il software ke fa cagare, te lo skonsiglio..
    si esattamente cosi..
    fa proprio skifo..

  6. #5
    FireFairy
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cha90 Visualizza il messaggio
    si esattamente cosi..
    fa proprio skifo..
    grz!!
    ti consiglio il nokia 5300 o 5320, sn velocissimi e costano poko, memoria microsd espansibile, e hanno tutto.
    il 5320 è maneggevolissimo, sottile, bellissimo e kosta poko
    ciaoooo!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FireFairy Visualizza il messaggio
    grz!!
    ti consiglio il nokia 5300 o 5320, sn velocissimi e costano poko, memoria microsd espansibile, e hanno tutto.
    il 5320 è maneggevolissimo, sottile, bellissimo e kosta poko
    ciaoooo!
    Io ho il Nokia 5300 ed è davvero buono, nonostante il rivenditore mi aveva detto che era un pacco (ho avuto un solo problema: il caricabatterie incluso nella confezione non funzionava, ma capita )

    Però forse è meglio il 5320, per il fatto che è sottile...

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    io ho il nokia n73 e tutti questi problemi non me li fa a parte che, effettivamente è molto lento all'accensione.

  9. #8
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Io ho avuto N70, N73, N80, N95-8Gb e l'unica lancia che posso spezzare è per N73 e N80.
    N95 è un mostro di lentezza, ogni 2 per 3 devo spegnerlo perchè è talmente lento che mi passa la voglia di usarlo.
    N70 è old, quindi comprensibile.
    N73 mi son sempre trovato bene, pochi problemi, software abbastanza reattivo.
    N80 idem, trovato bene e pochi problemi.

    Poi se sperate di trovare il cellulare che ha millemila Gb di spazio, super fotocamera, wi-fi, radio, lettore mp3, caffè, idromassaggio e sauna e che vada sempre velocissimo beh, allora continuate a sperare xD

    Se posso consigliarti Aurò, non prenderti N80, è inferiore rispetto all'N73.
    L'unica cosa che ha in più è il wi-fi e, ti posso assicurare, te ne fai un gran poco.

    Io ero rimasto, prima di tutti sti nokia, molto soddisfatto dal Sonyericsson K750i, quindi ti consiglierei di provare a dare un occhio alla loro gamma, hanno prodotti non troppo costosi ma con su un pacco di cose (mi ricordo che con quel cellulare potevo persino registrare le chiamate, figata xD)

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Io ho avuto N70, N73, N80, N95-8Gb e l'unica lancia che posso spezzare è per N73 e N80.
    N95 è un mostro di lentezza, ogni 2 per 3 devo spegnerlo perchè è talmente lento che mi passa la voglia di usarlo.
    N70 è old, quindi comprensibile.
    N73 mi son sempre trovato bene, pochi problemi, software abbastanza reattivo.
    N80 idem, trovato bene e pochi problemi.

    Poi se sperate di trovare il cellulare che ha millemila Gb di spazio, super fotocamera, wi-fi, radio, lettore mp3, caffè, idromassaggio e sauna e che vada sempre velocissimo beh, allora continuate a sperare xD

    Se posso consigliarti Aurò, non prenderti N80, è inferiore rispetto all'N73.
    L'unica cosa che ha in più è il wi-fi e, ti posso assicurare, te ne fai un gran poco.

    Io ero rimasto, prima di tutti sti nokia, molto soddisfatto dal Sonyericsson K750i, quindi ti consiglierei di provare a dare un occhio alla loro gamma, hanno prodotti non troppo costosi ma con su un pacco di cose (mi ricordo che con quel cellulare potevo persino registrare le chiamate, figata xD)

    Perchè è inferiore al Nokia n73?
    No praticamente l'ho già preso [storia mooolto lunga, l'ho pagato pochissimo perchè me l'ha dato una mia amica].
    Vabbè che continuo ad avere l'n73 ma è mezzo morto da quanto l'ho usato xD

Discussioni simili

  1. Postamat: C'e' Qualche Fregatura....
    Da KIss of Death nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/5/2011, 12:48
  2. affare o fregatura?
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 23:23