So che non centra niente con l'internet e il computer ma non sapevo dove inserirlo. Ho notato in quesi ultimi mesi che il credito del mio conto corrente diminusce. Così per sicurezza(anche perchè ho pensato che erano paranoie) estraevo i soldi "grossi" e lasciavo tipo 20E nella carta postamat. Oggi alla stazione per pagare il biglietto ho usato la carta,certa che c'erano i 20E rimasti ma.... la carta non accettava. Quando sono andata a controllare il saldo i 20E non c'erano proprio più. Però non ho capito una cosa,dovrei cambiare il codice? perchè m'hanno detto che anche se cambio codice i soldi li rubano lo stesso clonando un'altra carta di credito...ma come è possibile?come fanno a clonare?dal codice sanno il numero del mio conto corrente così possono clonare la nuova carta e prendere i soldi a mia insaputa? Chi sa il codice è mia madre,ma mi sono venuti i dubbi......... se non è possibile prendere i soldi miei con un'altra carta postamat(cioè la sua)può chiederli direttamente allo sportello digitando il mio codice?anche senza mostrare un documento dato che è mia madre? AIUTATEMI.....