utenti fdt o un piccolo problema come vedete nella immagine stamp. quando avvio il setup mi da questo errore da che puo dipendere?.
utenti fdt o un piccolo problema come vedete nella immagine stamp. quando avvio il setup mi da questo errore da che puo dipendere?.
nn si può capire niente cosi. è sl un 'immagine che dice che ce un errore. l'errore può dipendere da tnt cose.
nn credo che qualkuno sia in grado di aiutarti. magari sbaglio però
ok ti ringrazio
forse il programma è difettosoprova a riscaricarlo, magari da un altro sito, oppure una versione precedentepoi non so
già fatto identico problema
Forse è un problema di incompatibilità, prova a settare tutte le caselle nella scheda compatibilità, anche provando a disabilitare i temi visivi e cose così, a me a volte funziona.
ok half pero la cosa + strana che è compatibile con xp
Salve.. ti informo che certi programmi se ti da degli errori nel setup sign. che qus programmi devo avere dei aggiornamenti specifici ..
MI spiego meglio : prova a fare gli aggiornameti del pc di xp start----> panello di controllo ------> windows update ..
e li aggiorni il tuo sistema operativo e poi installati gli aggiornameti ; riscaricati il programma
ciaoo spero di essere stato utile --Fammi sapere Enry..
ok mille grazie enricoflay