utenti fdt o un piccolo problema come vedete nella immagine stamp. quando avvio il setup mi da questo errore da che puo dipendere?.
utenti fdt o un piccolo problema come vedete nella immagine stamp. quando avvio il setup mi da questo errore da che puo dipendere?.
nn si può capire niente cosi. è sl un 'immagine che dice che ce un errore. l'errore può dipendere da tnt cose.
nn credo che qualkuno sia in grado di aiutarti. magari sbaglio però
ok ti ringrazio![]()
forse il programma è difettosoprova a riscaricarlo, magari da un altro sito, oppure una versione precedente
poi non so
già fatto identico problema
Forse è un problema di incompatibilità, prova a settare tutte le caselle nella scheda compatibilità, anche provando a disabilitare i temi visivi e cose così, a me a volte funziona.
ok half pero la cosa + strana che è compatibile con xp![]()
Salve.. ti informo che certi programmi se ti da degli errori nel setup sign. che qus programmi devo avere dei aggiornamenti specifici ..
MI spiego meglio : prova a fare gli aggiornameti del pc di xp start----> panello di controllo ------> windows update ..
e li aggiorni il tuo sistema operativo e poi installati gli aggiornameti ; riscaricati il programma![]()
ciaoo spero di essere stato utile --Fammi sapere Enry..
ok mille grazie enricoflay![]()