ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Problema partenza programma openBVE

  1. #1
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Arrabbiato Problema partenza programma openBVE

    Cari utenti avresti bisogno del vostro aiutino, non so se conoscete questo famoso programma per simulare i treni sui videogame arrivo il punto sono andato a scaricare il programma nel sito ufficiale, quando lancio il programma setup mi appare questo errore che vedeter allegato. Io non so se sbaglio qual cosa io o c'e un problema di compatibilità ma ci credo poco perche uso xp sp3, attendo una vostra risposta grazie a tutti.


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    come al solito le segnalazioni di crash di windows sono molto chiare.. e poi windows è facile...
    boh, potrebbero essere 50mila cose

    probabilmente, da quanto leggo in giro, ti potrebbero mancare sia il .net 2.0 (click per scaricare), sia il framework (clicca per scaricare); ma ripeto, sono solo supposizioni dato che la segnalazione d'errore non specifica per nulla il problema.

  4. #3
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    per risolvere obo come potrei fare

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    per risolvere obo come potrei fare
    ho aggiunto sopra

  6. #5
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ho porvato niente da fare stesso problema

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Prova a farlo scaricare a me, comunque il programma non dovrebbe essere unico e cioè Framework net 2.0?
    Se mi passi il link lo provo io.

  8. #7
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io ho net framework 3.5 sp1 perche gioco anke gta iv cmq ecco il link Downloads

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non è colpa di Windows.
    Semplicemente mancano delle DLL che il programmatore ha tralasciato di distribuire dando per scontato che tu già le avessi.
    Dal troubleshotting ho letto che la causa è quella.
    E ho cercato tutte le vie di cui parlava, ma finisco per tornare sempre alla pagina che mi hai linkato tu.
    Scrivi nel forum, comunque il problema ti ho già detto qual'è, a volte succede anche quando scarico altri tol per altri tipi di operazioni che compio di solito.
    E quando non ti danno le DLL ed aspettano che la gente si lamenti del fatto che la roba non funziona mi mandano in bestia. -.-

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non è colpa di Windows.
    Semplicemente mancano delle DLL che il programmatore ha tralasciato di distribuire dando per scontato che tu già le avessi.
    Dal troubleshotting ho letto che la causa è quella.
    E ho cercato tutte le vie di cui parlava, ma finisco per tornare sempre alla pagina che mi hai linkato tu.
    Scrivi nel forum, comunque il problema ti ho già detto qual'è, a volte succede anche quando scarico altri tol per altri tipi di operazioni che compio di solito.
    E quando non ti danno le DLL ed aspettano che la gente si lamenti del fatto che la roba non funziona mi mandano in bestia. -.-
    ma si che è colpa di windows.

    su un qualsiasi sistema linux se manca qualche libreria per eseguire il programma il terminale ti dice chiaramente e in modo esplicito: manca A. tu trovi A, lo installi e sei apposto.

    mi spieghi che segnalazione di errore è quella? una persona qualsiasi come può capire e risolvere l'errore?

  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma si che è colpa di windows.

    su un qualsiasi sistema linux se manca qualche libreria per eseguire il programma il terminale ti dice chiaramente e in modo esplicito: manca A. tu trovi A, lo installi e sei apposto.

    mi spieghi che segnalazione di errore è quella? una persona qualsiasi come può capire e risolvere l'errore?
    Non è certo colpa di Windows se il fornitore del programma fa a meno di fornire tutti i componenti necessari per la sua applicazione.
    E poi dipende anche da programma a programma, quando mi mancano delle DLL a volte mi viene detto cosa manca, è assurdo dire che è colpa di Windows perchè non ti dice cosa manca, probabilmente Windows non si aspetta che si scarichino programmi incompleti.
    E poi non riesco a capire perchè una richiesta d'aiuto si debba sempre trasformare in un dibattito su qual'è il sistema operativo migliore.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema partenza warrock su linux ubuntu
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/8/2009, 9:12
  2. In partenza..
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 13:57
  3. Partenza
    Da COMBAIN_90 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 12:55
  4. Partenza!
    Da PazzoAlfo86 nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 23:50